Skype si aggiorna ed introduce il “copia – incolla” delle immagini

Tra le più recenti news riguardanti il mondo della comunicazione istantanea, vi è l’aggiornamento alla nuova versione 7.8 di Skype per Mac che introduce il “copia – incolla” delle immagini da inserire direttamente nell’apposito box in cui solitamente scriviamo con i nostri amici e colleghi.

Skype

Come riportato direttamente sul Blog ufficiale, il noto software per la comunicazione istantanea Skype si aggiorna alla nuovissima versione 7.8. Ora anche gli utenti Mac possono finalmente utilizzare la comoda funzione “copia – incolla” per condividere eventuali immagini nella chat.

Navigando su internet tramite browser avete trovato un’immagini carina da voler condividere con i vostri amici presenti su Skype, avete scattato una fotografia o altro? Effettuate un semplice copia della stessa immagine ed incollatela direttamente nel box riservato alla conversazione Skype. Ovviamente potete aggiungere anche del testo.

A tal proposito è stato ridisegnato lo spazio dedicato alla chat, reso più user friendly rispetto al passato: accesso più immediato alle funzioni principali, ai contatti e alle funzioni di videochiamata via Skype. Ovviamente non possono mancare miglioramenti vari delle performance generali e risoluzioni di bug.

Diversi utenti segnalano però problemi con il Force Touch dopo aver installato questo update.

Skype per Mac può essere scaricato gratuitamente dal sito ufficiale skype.com.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti