SlideToMac.com aggiunge una nuova chat per tutti gli utenti!

Siete in molti ad averla già utilizzata, ma tanti altri, probabilmente, non l’avevano ancora notata fino ad ora. Stiamo parlando della nuova chat introdotta da SlideToMac.com, per consentire ad utenti e amministratori di comunicare liberamente e in modo completamente gratuito!

Schermata 2014-03-28 alle 14.17.09

Alcuni di voi l’avranno già notata, quella “IM” in basso a destra. Ebbene, è proprio grazie a quel pulsantino che da oggi sarà possibile chattare con altri utenti di SlideToMac e anche con gli amministratori direttamente sul nostro sito. Il servizio, denominato Spot.im, richiede una velocissima registrazione gratuita (che potete completare da qui): basterà infatti impostare un nickname, una foto (facoltativa) e sarete pronti per discutere con gli altri utenti del sito di qualsiasi tematica. Non ci sono limiti infatti: potrete parlare di OS X Mavericks, del nuovo Mac Pro, ma anche di ciò che avete appena fatto, del prossimo viaggio che state pianificando, e di tanto altro ancora. Esattamente come su Facebook, poi, sarà possibile accendere un “Like” sui messaggi che vi sono piaciuti e condividere i messaggi degli altri utenti.

Schermata 2014-03-28 alle 13.35.31

Abbiamo pensato a questo servizio per migliorare l’integrazione tra tutti coloro che, visitando iPadItalia.com, condividono la stessa passione per i Mac e vogliono fare conoscenza, organizzare trasferte insieme per il lancio di nuovi prodotti, o semplicemente scambiarsi un “buongiorno” prima di iniziare una nuova giornata.

Cosa aspettate, quindi? Registratevi al volo e iniziate a chattare con noi!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News