Sparkle 2: famoso match-3 game ora anche per Mac

Dopo il grande successo ottenuto su iPhone e iPad, ecco approdare su Mac App Store l’apposita versione per OS X del famoso gioco “Sparkle 2”.

Sparkle 2 Mac pic0

VEDI SU APP STORE

Sparkle 2 è molto probabilmente uno dei match-3 game più famosi al mondo ed ora, finalmente, risulta disponibile anche per Mac. Tutti gli appassionati del genere potranno conoscere o rivivere le emozionanti sfide del game. Il download richiede 138 MB, tradotta unicamente in lingua inglese e necessita di OS X 10.6 o versioni successive.

Come per la versione iOS, Sparkle 2 per Mac mantiene tutte le principali caratteristiche che l’hanno resa famosa in tutto il mondo. Per chi ancora non lo sapesse, lo scopo principale consiste nel far sparire dallo schermo le biglie colorate. Per farlo bisogna creare delle combinazioni da almeno 3 colori uguali. Ecco perché il nome “match-3“. Be’, detto così potrebbe sembrare tutto molto semplice, ma ovviamente gli autori hanno saputo dare il giusto brio a questo porting per Mac. Le biglie dovranno essere “sparate” sul terreno di gioco mediante una particolare catapulta e per farlo basta un semplice clic.

Sparkle 2 Mac pic1

Se la biglia posta sulla catapulta non dovesse risultare del colore adatto, possiamo sostituirla con una più adatta oppure possiamo lanciarla in uno spazio vuoto. Ogni livello è suddiviso in “giorni”… più di 90 disponibili. Le prime missioni sono considerate abbastanza semplici, utili per apprendere i vari meccanismi di gioco. Nei livelli successivi, invece, entrano in gioco altre caratteristiche, come amuleti e particolari “power-ups“, che renderanno il tutto ancor più divertente. La grafica risulta pienamente compatibile con i display retina, curata nei particolari e coloratissima. Un’ottimo gioco per tutti gli amanti dei match-3.

Tutti gli interessati possono procedere con l’acquisto dell’app cliccando qui: Link App Store – Prezzo 5,49 €.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store (Mac)