Stacksocial: bundle con ben sette applicazioni gratuite

Continuano le grandi promozioni offerte da Stacksocial, ottimo sito che spesso e volentieri pubblica promozioni a prezzi imbattibili. Questa volta i responsabili hanno voluto realizzare una promozione veramente imbattibile ed imperdibile: sette fantastiche applicazioni da scaricare gratuitamente.

stacksocial bundle free Mac pic0

La nuova promozione Stacksocial è da considerarsi assolutamente imperdibile. Tramite l’omonimo sito è possibile accedere al bundle composto da ben sette applicazioni dal prezzo complessivo di $ 119.00, disponibile completamente FREE. Il bundle comprende:

  • X-Mirage
    Quante volte avete pensato e avuto la necessita di dover trasmettere il contenuto del display dell’iDevice direttamente su Mac? Eccovi il software che fa al caso vostro. Infatti, grazie ad X-Mirage, è possibile trasferire la visuale del vostro iPhone/iPad direttamente su Mac, come se fosse un ricevitore AirPlay. Perfetto per condividere i tuoi giochi preferiti, i video e le foto con i tuoi amici , familiari e colleghi di lavoro.
  • ClipBuddy
    L’app in questione sembra possedere tutto ciò di cui si ha bisogno per archiviare e gestire quello che si è copiato da altre applicazioni. Al contrario di Alfred, premendo l’hotkey, non mi si presenta una lista di opzioni riguardo quello che potrei volere incollare, ma la finestra viene tenuta aperta (sul lato) oppure è possibile utilizzare il menu per scegliere quale elemento incollare in un determinato momento. Ci sono alcune funzioni interessanti come la possibilità di raggruppare parti di testo, in modo da incollarli in sequenza.
  • Elmedia Player Pro
    Si tratta di un potente e comodo lettore multimediale e multifunzionale compatibile con i nostri Mac. E’ in grado di leggere svariati formati video e non solo… Infatti, permette anche di scaricarli grazie ad un’interfaccia grafica semplice ed intuitiva.
  • cf/x Mosaic
    Uno degli effetti più belli e apprezzati dagli amanti del fotoritocco amatoriale è la creazione di spettacolari mosaici partendo dalle proprie foto. Ci sono davvero così tanti programmi che svolgono più o meno bene questa operazione da rendere difficile la scelta di uno o dell’altro. Quella che vi presentiamo oggi, tuttavia, eccelle in assoluto per semplicità d’uso, varietà di opzioni e interfaccia user friendly.
  • Vidiary Video Journal App
    Stufi del classico diario. Volete salvare i vostri pensieri in modo alternativo, magari… riprendendovi tramite la webcam? Nessun problema con Vidiary Video Journal App. “Riprendete” i vostri pensieri giornalmente e salvate il tutto grazie al software in questione. Potete anche scrivere delle note, aggiungere tag e altro ancora.
  • Bits
    L’app consente di salvare le vostre idee, ispirazioni, news e tanto altro direttamente sul cloud. Un modo semplice per condividere le proprie idee e tanto altro con la rete.
  • Sweetie
    Ottimo software per convertire le vostre immagini preferite in bellissimi capolavori ASCII. L’interfaccia utente risulta essere semplice ed intuitiva, tante funzioni disponibili, caratteri, colori e personalizzazioni di vario tipo.

Visitando l’apposita pagina Stacksocial.com, avrete subito accesso alla promozione. Per potervi aggiudicare il pacchetto gratuito in questione, non dovete fare altro che seguire le istruzioni mostrate a video. Procedete come se si trattasse di un vero e proprio acquisto. Bisogna creare un account gratuito, inserire i vostri dati (nome, cognome, email e password), segue la pagina che richiede i dati di una carta di credito (noi abbiamo proseguito senza inserire nulla) ed il gioco è fatto.

Buon download!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Offerte