Stacksocial propone un nuovo ed interessante bundle a soli $ 29,99

“The Mac To The Future Bundle” è il nuovo pacchetto offerto da Stacksocial a soli $ 29,99. Scopriamo insieme l’elenco dei programmi disponibili.

Stacksocial Mac pic0

Stacksocial è nota per la pubblicazione di bundle molto interessanti e soprattutto a basso costo. E’ ora attiva una nuova promozione che include i seguenti programmi a soli $ 29,99.

Capo 3 per Mac

Capo 3 è un’app che permette di riconoscere facilmente gli accordi presenti in un brano. L’app analizza il semplice file audio del brano e fornisce immediatamente le informazioni sugli accordi, tonalità, tempo e velocità. L’app permette di misurare anche gli accordi precisi suonati in un punto preciso della canzone: se vogliamo conoscere un accordo in una posizione che non era stata trattata dall’app possiamo calcolarlo manualmente premendo il pulsante “add”. Inoltre l’app permette anche di generare delle tablature per chitarra in modo semplice con l’utilizzo dello spettogramma dettagliato (utile per scoprire anche la struttura interna del brano e conoscerne tutti i segreti).

Continua a leggere il nostro articolo completo su SlideToMac.com!

Solitamente disponibile su Mac App Store al prezzo:

VEDI SU APP STORE

Corel AfterShot Pro 2 di Corel

Arrivato oramai alla seconda versione, Corel AfterShot Pro 2 ha finalmente raggiunto una buona stabilità e una velocità di elaborazione di circa il 30% più rapida della scorsa versione e ben 4 volte più veloce se si considera la versione a 64bit del programma. Quest’ultima è assolutamente da preferire rispetto alla 32bit.

Continua a leggere il nostro articolo completo su SlideToMac.com!

Lucid

Il funzionamento è lineare: avvalendosi di azioni e connessioni è possibile creare uno o piu’ workflow (flussi di lavoro) in cui sono posizionati gli elementi che andranno a costituire l’animazione o il modello finale quindi esportare tutto all’interno della pagina HTML in cui dovrà essere integrato. In aggiunta agli elementi e porzioni di codice resi disponibili dal programma è possibile inserirne di propri beneficiando della comodità offerta da una GUI che racchiude in un’unica finestra principale tutto il necessario.

Continua a leggere il nostro articolo completo su SlideToMac.com!

Fantastical

Fantastical si integra perfettamente con iCloud, BusyCal, Yahoo Calendar, Entourage, iCal, Outlook, Google ed altri servizi CalDAV. Tutti questi noti servizi raggruppati in un’unica app calendario da installare ed utilizzare direttamente sul proprio Mac. Grazie ad un interfaccia grafica semplice ed intuitiva, sarà facile aggiungere nuovi impegni. Basterà inserie una nota tipo: “Cena di lavoro per martedì 4 dicembre” oppure “Partita basket con amici giorno 10 dicembre ore 21:00” e l’app inserirà l’evento nella vostra lista delle attività.

Continua a leggere il nostro articolo completo su SlideToMac.com!

Solitamente disponibile su Mac App Store al prezzo:

VEDI SU APP STORE

Ember

Salva siti web nella tua libreria Ember da Safari e Chrome con le potenti estensioni per il browser. Non è necessario che Ember sia in esecuzione, e puoi inviare immagini alle collezioni direttamente dal browser. Ember utilizza la larghezza del browser durante gli scatti, il che significa che il layout è esattamente lo stesso dell’immagine acquisita.

Ember dispone inoltre di un browser estremamente sensibile, che ti permette di salvare pagine web reattive nella larghezza desiderata, e la modalità di Selezione Elemento individua le aree appropriate della pagina web per scattare nel momento in cui esegui un rollover. Ci sono anche delle impostazioni predefinite per i tuoi dispositivi iOS preferiti per impostare velocemente la larghezza del browser

Continua a leggere il nostro articolo completo su SlideToMac.com!

Solitamente disponibile su Mac App Store al prezzo:

VEDI SU APP STORE

Anonymizer Universal (1yr)

Anonymizer è il più antico fornitore di servizi VPN personali. Trattasi di un potente software “protettore” del vostro traffico internet che permette un’adeguata protezione attraverso un tunnel criptato e sicuro, cambiando periodicamente l’IP. L’app riesce a garantire un’anonimato completo e continuo, permettendo all’utente di navigare tranquillamente sfruttando al massimo la banda messa a disposizione dal suo provider.

Disk Drill Pro 2.3

Disk Drill è un’utilissima applicazione per Mac che permette di recuperare ogni singolo file modificato o cancellato nel tempo. Potete vedere la nostra video recensione cliccando qui.

skEdit

Diversamente da tool ben più blasonati e graficamente appaganti (ad esempio l’ottimo Dreamweaver o RapidWeaver, per un prodotto Mac-only) skEdit si basa su una interfaccia grafica in stile BBEdit, quindi non propriamente un omaggio alle guideline Apple ma è proprio il non concedersi a sfarzi che, paradossalmente, permette di massimizzare l’attività di sviluppo in quanto ogni strumento, ogni funzione, ogni “aiuto”, è esattamente dove l’intuito vorrebbe e non dove “si incastrerebbe meglio” nell’ottica di un puzzle scenografico.

Continua a leggere il nostro articolo completo su SlideToMac.com!

The OS X & Web Dev Course Bundle

Vuoi imparare a sviluppare per dispositivi iOS? Ecco il bundle che fa per te. Impara a programmare in ben 15 differenti ambienti di sviluppo e codifica.

Tutti gli interessati possono procedere con l’acquisto visitando la pagina ufficiale Stacksocial.com.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Offerte