Star Wars: la saga ora in promozione con il 50% di sconto

Grandi sconti oggi anche per Aspyr Media, Inc.. Gli autori hanno, infatti, deciso di avviare un periodo promozionale dedicato alla nota saga “Star Wars”, tutti disponibili con il 50%  di sconto. Nell’articolo troverete i link diretti per procedere con l’acquisto.

Star Wars Mac pic0

Saldi in casa Aspyr! La nota saga Star Wars è ora in forte sconto su Mac App Store. Vediamo insieme le offerte disponibili.

VEDI SU APP STORE

In questo gioco potremo esplorare gli ambienti di Star Wars come Cloud City e l’Accadeima Jedi su Yavin 4, e Nar Shaddaa. Sono incluse modalità multiplayer come deathmach, deathmach con spade laser e cattura la bandiera.

Star Wars Mac pic1

VEDI SU APP STORE

Il gioco si basa su una combinazione di dialoghi, enigmi e combattimenti in comune stile GDR. Le azioni di combattimento sono svolte a turni, ed il gioco viene messo in pausa al presentarsi di una situazione di combattimento: questa accortezza permette al giocatore di accumulare un massimo di cinque azioni in una coda specifica. Si può disporre di armi bianche, pistole, armi pesanti, granate, mine ed ovviamente spade laser, che qui sono potenziabili. È possibile cambiare il colore della lama tramite un cristallo principale, mentre due cristalli secondari garantiscono caratteristiche aggiuntive. Il colore della lama indica l’appartenenza a una classe Jedi. [Wikipedia]

Star Wars Mac pic2

VEDI SU APP STORE

Star Wars: The Force Unleashed, realizzato e pubblicato da Aspyr Media,  può essere considerato come un’estensione di “Ultimate Sith Edition”, includendo tre nuovissimi ed appassionanti livelli da superare. Sono stati implementati anche nuovi personaggi e costumi.

Star Wars Mac pic3

VEDI SU APP STORE

Divenuti apprendisti del cavaliere Jedi Kyle Katarn (protagonista dei precendenti capitoli), dovremo subito affrontare una grave minaccia che incombe sulla scuola: un culto strano e misterioso di Sith (Jedi che sono passati al lato oscuro della Forza) attaccherà l’accademia, sterminando la maggior parte degli allievi e mettendo a repentaglio il futuro stesso dell’ordine Jedi.

Star Wars Mac pic4

VEDI SU APP STORE

Sarà nostro compito prendere le redini della Ribellione o assumere il controllo dell’Impero. Qualsiasi delle due sceglieremo, starà a noi guadagnare la vittoria. Potremo controllare qualsiasi cosa da truppe individuali fino a navi spaziali ed anche la Death Star.

Star Wars Mac pic5

Non è la prima volta che Aspyr decide di avviare una simile promozione e se non avete avuto modo di approfittarne in passato, be’, questo è il momento giusto per farlo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store (Mac)