Super Angry Birds, una fionda USB perfetta per lanciare su Mac gli uccellini arrabbiati

Super Angry Birds è un interessante accessorio per Mac che permetterà agli appassionati di Angry Birds di giocare al gioco in un modo assolutamente inedito e, a nostro dire, particolarmente originale.

Angry Birds è un gioco che da tempo domina le classifiche su App Store ed ogni nuovi capitolo riesce sempre a conquistare milioni e milioni di giocatori. Tuttavia alcuni potrebbero non apprezzare i controlli normali del titolo e fortunatamente potranno contare su una nuova periferica per Mac che permetterà di abbandonare il trackpad ed utilizzare un vero e proprio controller per lanciare gli uccelli arrabbiati! Chiamato Super Angry Birds USB, il controller è attualmente solamente un prototipo ma da quello che vediamo funziona perfettamente riuscendo a lanciare gli uccellini controllando forza e angolo di tiro.

Il protitipo del Super Angry Birds USB è stato realizzato come progetto scolastico dal CIID (Copenhagen Institue of Interaction Design), con l’obiettivo di simulare il lancio della fionda basandolo sull’uso di un fader ottenuto da una console per mix audio. E’ possibile trovare i dettagli tecnici del controllo direttamente a questo indirizzo, mentre qui di seguito vi proponiamo il video dimostrativo:


[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori