Super offerta su MacUpdate Promo! FX Photo Studio Pro scontata ben oltre il 50%!

Se siete amanti della fotografia digitale ed appassionati di editing fotografico, se vi divertite a pasticciare con le vostre foto cercando di creare vere e proprie opere d’arte, l’offerta di oggi su MacUpdate Promo è davvero imperdibile.

Chi possiede un iPhone od un iPad probabilmente conoscerà già il nome, essendo FX Photo Studio una apprezzata applicazione di iOS per l’editing fotografico; recentemente MacPhun ha lanciato anche le due versioni per mac (“semplice” e PRO).
Si tratta di un photo editor piuttosto potente ed articolato che, se siete dei fotografi professionisti, potreste non trovare del tutto completo  (anche se gli sviluppatori dichiarano che l’app è indicata anche per un uso professionale), ma che è senza dubbio perfetto e completo per  un uso amatoriale anche avanzato.

Vediamo assieme alcune caratteristiche dell’applicazione.
In essa troviamo ben 159 effetti pre-impostati suddivisi in 20 categorie; ognuno di questi effetti è poi singolarmente modificabile per adattarlo di volta in volta al nostro gusto, alle nostre esigenze ed alla nostra fotografia.
Oltre agli effetti pre-impostati, FX Photo Studio PRO offre un’ampia scelta di strumenti professionali di editing, ben 15 strumenti di correzione dei colori altamente personalizzabili nonché varie modalità di importazione od esportazione delle immagini, il tutto in una interfaccia elegante e di immediata comprensione.

Direttamente dall’applicazione sarà poi possibile stampare la nostra creazione, oppure condividerla con chi vogliamo via email o tramite Facebook, Twitter, Tumblr e Flickr.
Oltre all’ampia gamma di effetti predefiniti potremo inoltre creare noi stessi degli effetti ed impostarli come preferiti per poterli riutilizzare all’occorrenza con un semplice click.
FX Photo Studio Pro supporta un gran numero di formati di immagini come TIFF, JPEG, PNG, CRW, RAW, CR2, RAF, MOS e molti altri, e una volta raggiunto il risultato che ci piace possiamo importarlo direttamente in iPhoto.

Certo, non siamo ai livelli di Aperture, ma due aspetti rendono questa offerta davvero allettante: da un lato quella che sembra una facilità d’uso estrema associata a risultati di tutto rispetto e dall’altro il prezzo.

Già, il prezzo; infatti, diversamente da quanto riportato su MacUpdate Promo, FX Photo Studio PRO normalmente è venduta su Mac App Store a 31,99 euro (39,99 dollari sullo store americano) mentre solo per oggi è possibile acquistarla proprio tramite MacUpdate Promo a 14,99$ (poco più di 10 euro!) quindi con uno sconto ben superiore a quel 50% riportato sul sito; questa volta non è possibile avere una versione gratuita di prova e -visti i termini dell’offerta- i 15,99 euro chiesti su Mac App Store per la versione “non-Pro” fanno sorridere.

Come sempre aspettiamo nei commenti le vostre impressioni, sia che abbiate già avuto modo di provare FX Photo Studio PRO (o magari la versione per iOS), sia che decidiate di acquistarla approfittando di questa interessantissima promozione che -vi ricordiamo- scade domattina, 28 maggio, alle 6 ora italiana.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Fotoritocco