TextExpander 4 in forte sconto grazie a Stacksocial

Periodicamente Stacksocial.com propone varie offerte per applicazioni di vario tipo. Quella di oggi è molto interessante e riguarda uno dei migliori software in grado di definire specifiche abbreviazioni associate a frammenti più o meno grandi di testo oppure immagini che usiamo frequentemente. Stiamo parlando di “TextExpander”, arrivato alla versione 4.

TextExpander 4 Mac pic0

Breve news per segnalarvi un’imperdibile promozione legata ad un’ottima app che può tornare utile a molti di voi. TextExpander 4, in breve, è stata realizzata per definire specifiche abbreviazioni associate a frammenti più o meno grandi di testo (ma anche alle immagini che usiamo frequentemente) e quando viene digitata l’abbreviazione TextExpander la sostituisce con il frammento completo che abbiamo impostato in precedenza. Ottima per le firma professionali delle nostre email, grazie anche alla possibilità di inserire nella firma una foto o un logo, oppure per chi deve produrre frequentemente testi di tipo commerciale, molto simili tra loro e quindi ripetitivi, noiosi e dispendiosi in termini di tempo.

Continua a leggere qui il nostro articolo pubblicato su SlideToMac.com.

Dopo questa breve introduzione, passiamo alla news di oggi, ovvero all’imperdibile offerta disponibile su Stacksocial.com. L’app solitamente disponibile ad un prezzo di $ 35.00, può ora essere acquistata a soli $ 16.99, circa 13 €.

Per gli indecisi, di seguito un breve video dimostrativo pubblicato su YouTube:

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Offerte