The LEGO Gamer Bundle: 5 fantastici giochi LEGO ora ad un prezzo speciale

Anche oggi abbiamo trovato in rete un nuovo ed interessante bundle per Mac. Questa volta, 5 bellissimi giochi della saga LEGO: “Batman”, “Batman 2: DC Super Heroes”, “Harry Potter: Years 1-4”, “Harry Potter: Years 5-7” e “Indiana Jones 2: The Adventure Continues”. Si passa da $ 110 a soli $ 39,99, con un sconto pari al 63%. Approfittatene ora!

LEGO bundle Mac

Saldi, saldi e ancora saldi… Dopo i numerosi bundle che vi abbiamo proposto nei giorni scorsi, ecco una nuova iniziativa denominata The LEGO Gamer Bundle For Mac. Questa notizia risulterà vantaggiosa per tutti i videogamer e amanti dei LEGO. Il bundle di oggi prevede ben 5 giochi in offerta. Il prezzo cumulativo sarebbe di $ 110, ma oggi e ancora per qualche giorno, potrete acquistare i 5 giochi LEGO al prezzo di soli $ 40. Le stesse applicazioni sono disponibili anche su Mac App Store con il prezzo originale. Ovviamente, per poter usufruire dell’offerta, dovrete procedere con l’acquisto tramite il sito The LEGO Gamer Bundle For Mac.

Vediamo insieme quali sono:

LEGO Batman

VEDI SU APP STORE

L’Arkham Asylum è il riparo dei criminali malati di mente di Gotham City – o almeno lo era fino a quando non sono scappati. Adesso stanno complottando tutti insieme per commettere una serie di crimini spietati (e sorprendentemente elaborati) e tocca a te fermarli. Prendi il comando del Duo Dinamico. Gioca da solo o con un amico nei panni di Batman e Robin e usa il loro arsenale di costumi tecnologici, veicoli e abilità speciali per mettere i furfanti dietro le sbarre; poi passa ad altri difensori del bene come Batgirl e Nightwing per finire il lavoro.

Quando avrai finito di ripulire le strade di Gotham, ripercorrila nuovamente nei panni di uno di quella assortita varietà di criminali da Bane e Catwoman, a Due Facce e l’Enigmista, per scoprire quanto è divertente rubare laser giganti o cospargere la città di mini Penguin usando i veicoli dei criminali e le super abilità come il controllo della mente.

LEGO Batman 2: DC Super Heroes

VEDI SU APP STORE

In questo gioco dovrai combattere per la giustizia nei panni del tuo eroe preferito tra cui Superman, Wonder Woman, Lanterna Verde, Aquaman e ovviamente Batman, sperimentare una storia completamente nuova nell’universo DC scritta da TT Games con eroi divertenti e famosi criminali animata da dialoghi brillanti, volare sopra Gotham City come Superman, correre per le sue strade come Flash o usare la Batmobile per esplorare il primo vero mondo aperto della serie LEGO.

Scatena superpoteri, abilità e oggetti tra cui la forza di Supermam, il Lazo d’Oro di Wonder Woman e l’Anello del Potere di Lanterna Verde, diventa padrone degli incredibili costumi del Dinamico Duo e dai a Batman il potere di lanciare missili, diventare invisibile e volare e a Robin la possibilità di camminare sulle pareti ed effettuare acrobazie.

Potete leggere il nostro articolo su SlideToMac.com

LEGO Harry Potter Years 1-4

VEDI SU APP STORE

Lego Harry Potter: Anni 1-4 è un videogioco basato sulle avventure dalle saga di Harry Potter nella sua versione Lego. Il videogioco è incentrato sui primi quattro anni scolastici di Harry Potter, narrati nei romanzi La pietra filosofale, La camera dei segreti, Il prigioniero di Azkaban e Il calice di fuoco.

Ti unirai a Harry, Ron, Ermione ed altri personaggi famosi della Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts per imparare le arti magiche ed esplorare Diagon Alley, Hogsmeade, la Foresta Proibita e altri luoghi incantati. Ambientazioni con uno splendido dettaglio, umorismo pungente e cose da imparare sono tutti marchi di fabbrica dei videogiochi LEGO, serviti per voi tra svolazzamenti su scope e radici di mandragola che urlano.

Potete leggere il nostro articolo su SlideToMac.com

LEGO Harry Potter: Years 5-7

VEDI SU APP STORE

Lord Voldermort sta smontando Hogwarts a mattoncini e sarà tuo compito difenderla! Costruisci, smonta e lancia incantesimi in un incredibile viaggio LEGO ambientato nel mondo dei babbani e dei maghi.

Basato sugli ultimi tre libri di Harry Potter e sui quattro film finali, LEGO Harry Potter: Years 5-7 ti farà incontrare nuovi personaggi, nuove sfide e parecchie nuove magie, mentre ti preparerai all’ultimo duello con Lord Voldermort.

LEGO Indiana Jones 2

VEDI SU APP STORE

Il gioco permette di esplorare i luoghi principali di tutti e quattro i film di Indiana Jones (compreso quindi l’ultimo capolavoro “Il Regno del Teschio di Cristallo”) consentendo incontrare ed interagire con i principali personaggi della storia. In questa versione, sono stati introdotti nuovi personaggi, nuovi veicoli e nuove esplorazioni in modo da rendere ancora più coinvolgente l’esperienza di gioco.

I fan del LEGO potranno progettare e costruire i propri livelli mattone dopo mattone, e fonderli con i livelli esistenti per dare vita a un’esperienza personalizzata. In LEGO Indiana Jones 2 tutti possono costruire, lottare e farsi strada tra i momenti più memorabili dei film.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Offerte