“The Winter Mac Bundle!”: 10 ottime applicazioni per Mac a soli 9 dollari

E’ online la nuova offerta intitolata “The Winter Mac Bundle!” che offre ben 10 applicazioni ad un prezzo imbattibile. Attualmente sono richiesti soli $ 9.01 per potersi aggiudicare un gruppo di apps il cui prezzo totali si aggira sui $ 228.

Schermata 2015-01-01 alle 16.26.03

Iniziamo l’anno facendo “spesa intelligente” grazie alla nuova offerta intitolata The Winter Mac Bundle! 10 ottime applicazioni ora disponibili all’incredibile prezzo di soli $ 9.01. Vediamo insieme tutte le applicazioni incluse nel bundle.

MacSnapper

Ottimo tool che consente di effettuare “snapshoot” o screenshot al vostro computer e di esportare il tutto sotto forma di files PDF oppure in HTLM. Anche in questo caso l’interfaccia grafica gioco un ruolo fondamentale e permette di utilizzare questo software con semplicità.

Crossover

“Run Windows Applications on Mac, Easily and Affordably”… un sogno? Un desiderio? Un pensierino per la prossima letterina natalizia? No… sappiamo, da anni, che le barriere tra “i due mondi”, Windows e Mac OS X, sono cadute e che grazie alla perizia degli sviluppatori a nostra disposizione ci sono molte strade per eseguire software non nativo sui nostri Mac (anche Linux, naturalmente…), e benché ultimamente la nostra attenzione si sia focalizzata sull’eterna competizione fra VMWare (Fusion) e Parallels (Parallels Desktop for Mac) tra i prodotti papabili in tal ambito (pur adottando una “strategia” totalmente differente per raggiungere il risultato), c’è CrossOver di Codeweavers Inc.

Air Radar 3

Effettua la ricerca di reti wifi in modo facile e personalizzato. Questa utile applicazione consente, infatti, di scansionare le reti aperte, di visualizzare le relative informazioni, dettagli di vario tipo, di visualizzare il grafico di potenza del segnale e tanto altro ancora.

MacPilot 7

Con questa utility puoi disabilitare le animazioni, cancellare la cache, abilitare/disabilitare riflessi e trasparenze, personalizzare il sistema operativo, bloccare il dock non consentendo la modifica delle app inserite, abilitare le funzioni di determinati menu, disabilitare alcune funzioni (ad esempio è possibile disabilitare la funzione “taglia” dal menu del Finder) e intervenire sulle configurazioni di rete, dei dischi e dell’avvio del Mac.

Snapselect

Uno dei principali e fastidiosi problemi che affligge tutti i fotografi, sia professionisti che non, è l’ordine. Mantenere ordinate le proprie cartelle non è facile e può scappare qualche doppione, una fotografia sfocata o comunque indesiderata. E’ proprio in questi casi che Snapselect [Link Mac App Store] può tornarci utile, effettuando questo “sporco” lavoro al posto nostro: trova le immagini migliori, ignora foto e duplicati indesiderati, mette in ordine nelle librerie di iPhoto, Aperture, Lightroom e libera spazio sul disco.

Intensify

Intensify offre una serie di strumenti per creare risultati d’effetto. Con un solo clic i profili professionali predefiniti rivelano con facilità i dettagli già nascosti all’interno delle tue foto rendendole più intense. Puoi anche personalizzare ancora di più l’immagine con un controllo preciso sul contrasto, sulla nitidezza, sulla struttura e molto altro, con possibilità di usare il pennello intelligente, i livelli o le maschere per modificare il contrasto solo nelle zone che ti interessano. Una varietà di funzioni per la regolazione dell’immagine ti permette di rifinire le tue foto con precisione prima di condividerli sui più popolari social network o di esportarli su iPhoto o altre app di fotografia.

Tonality

Un’interfaccia grafica semplice ed intuitiva, molto funzionale e con svariate caratteristiche. Grazie alla piena compatibilità del 16-bit RAW, la qualità delle tue foto sarà meglio supportato, i 150 presets suddivisi in opportune categorie ti consentiranno di personalizzare al meglio i tuoi scatti: riprese in strada, modalità portait, emulazioni in stile film, bianco e nero, effetti retrò e tanto altro ancora. Non solo effetti pre-impostati, ma potrai agire anche sul contrasto, sulla tonalità del colore, sulla luce, sulle ombre, texture, messa a fuoco, ecc.. Le foto potranno essere salvate ed esportate nei formati tiff, psd oppure jpg.

Art Text

Prodotto da BeLight Software che annovera tra le sue fila alcune fra le killer-app invidiate dagli utenti di sistemi operativi non-Mac, Art Text si presenta come l’applicativo ideale per chiunque fosse alla ricerca di un programma in grado di realizzare loghi, testi per brochure, sfondi, icone, intestazioni per siti Web e altro in cui il testo abbia valenza sul contesto. Quanto prodotto, inoltre, può essere facilmente importato all’interno di programmi come Apple iWork, iWeb, Microsoft Office o altri programmi della stessa BeLight rendendo pressoché sterminato il campo di utilizzo e fruizione.

Droool

Droool è un software molto simile ad iPhoto e con cui potete sfogliare tutte le vostre foto preferite dai vostri account Instagram, Twitter, Facebook, Tumblr o RSS. Facile da utilizzare. Praticamente un iPhoto per le vostre immagini sociali.

Write

Write è un’applicazione moderna per prendere appunti, con un’interfaccia innovativa e semplice da utilizzare. Se sei uno scrittore, studente, blogger oppure una persona alla quale piace avere le cose in ordine ed essere produttiva, Write rappresenta la tua applicazione ideale! Non importa dove salvi le tue note, Write le organizzerà e presenterà nella miglior maniera possibile.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Offerte