Tim Cook: non ci siamo arresi col Mac

“Apple non si è ancora arresa col Mac […] ci sono ancora molte cose davvero interessanti” – così risponde il CEO di Apple Tim Cook ad un’intervista al Wall Street Journal.

Key Speakers At Apple's Worldwide Developer Conference

L’intervista si è estesa su diversi argomenti, dai risultati fiscali alle indiscrezioni sui nuovi iPhone dal display più grande alle domande sui mercati emergenti. Da sottolineare la risposta data ad una domanda particolare: alla domanda sulle nuove categorie di prodotto (sempre più probabile il riferimento ad iWatch) Tim Cook ha detto che Apple si concentra su poche cose alla volta, facendole però al meglio e specificando che l’azienda californiana è sempre al lavoro per mantenere alti gli standard dei prodotti in commercio.

Arriveranno presto nuovi dispositivi in nuove categorie di prodotto, ma non dimenticheremo i prodotti già esistenti. Non abbiamo gettato la spugna con i Mac. Per molti sembra che il mercato dei personal computer sia destinato a scomparire, ma noi stiamo ancora investendo molto per portare novità interessanti nel futuro dei nostri computer.” – Questa è la frase tesa a rispondere alle sempre più frequenti domande su un ipotetico difficile futuro per i computer, siano desktop o portatili.

Non sappiamo a quali novità si riferisse Tim Cook, ma sappiamo che in quest’ultimo periodo ci sono molti rumor che parlano di un iMac a basso costo e di un nuovo MacBook Pro a retina display da 12″ ultrasottile. Per il momento restiamo a guardare le novità promesse dal CEO di Apple.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News