Torna l’offerta “Name Your Own Price” di Stacksocial

Sarebbe bello se potessimo sempre decidere da soli quanto pagare per aggiudicarci i prodotti… Intanto possiamo iniziare dalla nuova offerta “Stacksocial“: decidi il prezzo ed rendi tuoi i programmi offerti. Vediamo insieme di cosa si tratta.

Stacksocial

E’ proprio il momento di aggiornare il proprio pacchetto software per Mac. Tra le numerose offerte proposte in questo periodo, di cui siamo sempre a caccia per tenervi aggiornati, oggi è la volta di “Stacksocial” con la sua consueta ed imperdibile promozione denominata “Name Your Own Price“. Come facilmente intuibile, è l’utente a decidere quando offrire per potersi aggiudicare parte oppure l’intero pacchetto proposto.

Typinator

Typinator è un software semplice, facilmente configurabile ed utilizzabile, che ci permette di assegnare delle abbreviazioni a tutto quello che inseriamo in maniera ripetitiva nei nostri lavori in modo da velocizzare notevolmente la nostra scrittura migliorando la produttività ed eliminando il rischio di commettere degli errori.

Hotspot Shield VPN

Una VPN al nostro servizio semplice da configurare ed in grado di mantenere al sicuro i nostri dati su OS X, iOS e Android. In un mondo in cui la privacy sembra essere un lusso concesso a pochi, dove tra social network, utenti con molto tempo da perdere e curiosi che sarebbe il caso brucassero nei loro recinti, la riservatezza dei nostri dati personali o lavorativi è costantemente sotto i riflettori ed i tradizionali strumenti di difesa non sono sufficienti.

Starry Night Enthusiast 7

Visitare i vari pianeti è sicuramente un desiderio che affascina molte persone, ma, nella nostra epoca, non facilmente fattibile. In aiuto arriva l’elettronica ed i vari software tra cui, appunto, Starry Night Enthusiast 7. Un visita virtuale ed in 3D sui vari pianeti.

Intensify Pro

Intensify offre una serie di strumenti per creare risultati d’effetto. Con un solo clic i profili professionali predefiniti rivelano con facilità i dettagli già nascosti all’interno delle tue foto rendendole più intense. Puoi anche personalizzare ancora di più l’immagine con un controllo preciso sul contrasto, sulla nitidezza, sulla struttura e molto altro, con possibilità di usare il pennello intelligente, i livelli o le maschere per modificare il contrasto solo nelle zone che ti interessano. Una varietà di funzioni per la regolazione dell’immagine ti permette di rifinire le tue foto con precisione prima di condividerli sui più popolari social network o di esportarli su iPhoto o altre app di fotografia.

Spotdox: 3 Year Subscription

Accedi ai file del tuo Mac da ovunque ti trovi e direttamente dal tuo smartphone o tablet. 3 anni di sottoscrizione.

Data Backup 3

Un programma semplice da utilizzare e che consente di effettuare backup in modo facile, flessibile e veloce. Un semplice clic e tutti i tuoi documenti saranno salvati. Settaggi personalizzati per avviare periodi di backup automatizzati.

Paperless

Nell’era del “digital“, tra posta certificata, documentazione da “inviare esclusivamente via email”, certificati, bollettini, resoconti bancari e documenti di natura personale o lavorativa, il ruolo assunto dalle periferiche di scansione è tornato prepotentemente alla ribalta ed i produttori di hardware, fiutando il trend, hanno immesso sul mercato un tal numero di periferiche (tra dedicate a multifunzione) da accontentare qualsiasi palato, esigenza e… disponibilità economica. Paperless è diventato uno strumento maturo e completo per svolgere ogni fase caratterizzante l’archiviazione dei documenti ovvero la scansione, l’analisi (via OCR proprietario) e la catalogazione sfruttando metatag e tecniche proprietarie di “imprinting”.

MacJournal 6

Per journaling, chiariamo subito perché siamo italiani, si intendono le “operazioni” di annotazione nella concezione più ampia del termine, almeno nel contesto attuale, poiché gli scenari di applicazione spaziano tanto dalla scrittura di diari personali alla gestione di blog pubblici di peso e caratura mondiale, ma comunque con una certa periodicità. In informatica spesso il termine viene interpretato come “transazione” e volendo, MacJournal, permette proprio di gestire questo “panta rei” infinito perché infiniti sono i momenti che costellano le nostre giornate ed infinite le notizie che tra mondo reale e virtuale potrebbero essere poste per iscritto.

Pixa

L’applicazione è destinata a tutti gli amanti della fotografia che vogliono un software versatile, potente e semplice da utilizzare. Pixa è in grado di gestire moltissimi formati: si va dal classico PNG o BMP fino ESP passando per i PSD e i formati proprietari di Pixelmator. Grazie alla gestione intelligente dei TAG potremo suddividere e ricercare le nostro foto anche tramite i colori presenti all’interno delle immagini.

L’offerta permette di proporre ed offrire il proprio prezzo, ma solo offrendo almeno il “Beat the Average Price”, fissato al momento a soli $ 3.78, potrai aggiudicarti almeno 6 dei programmi appena menzionati e inizialmente bloccati. Un’occasione imperdibile per tutti coloro che necessitano anche solo di uno dei software sopra citati.

Per saperne di più, vista la pagina ufficiale “Stacksocial“. All’interno troverai anche video dimostrativi pubblicati su YouTube.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Offerte