“Total War: SHOGUN 2 – Il Tramonto dei Samurai” presto anche per Mac

Feral Interactive ha annunciato l’arrivo su piattaforma OS X di “Total War: SHOGUN 2 – Il Tramonto dei Samurai”, gioco di strategia che dovrebbe arrivare sul mercato durante il periodo autunnale 2014. Al momento non sono state rilasciate specifiche nel sul prezzo, ne sui requisiti minimi necessari, ma è stata allestita un’apposita pagina sul sito ufficiale con la storia ed il trailer ufficiale.

Total War Shogun 2 - Il Tramonto Dei Samurai Mac pic0

Buone nuove da casa Feral Interactive: in arrivo il bellissimo gioco di strategia Total War: SHOGUN 2 – Il Tramonto dei Samurai. Come già accennato poco più su, al momento non sono ancora stati resi noti il prezzo ed i requisiti minimi necessari per poter installare ed avviare il game sui nostri Mac. 

È il 1864 e il Giappone sta sfrecciando a tutta velocità nell’epoca moderna, un periodo di rapida industrializzazione, riforme politiche urgenti e una crescente influenza occidentale. Nei panni del capo di un clan leale alle forze imperiali isolazioniste oppure di uno shogunato più rivolto all’esterno, dovrai forgiare il futuro della nazione.

Total War: SHOGUN 2 – Il Tramonto dei Samurai, in arrivo per Mac questo autunno, è una magistrale combinazione di battaglia strategica in tempo reale e di campagna strategica a turni, che esplora lo scontro tra armate medievali e strumenti di guerra meccanizzati nel Giappone di metà diciannovesimo secolo.

La storia lascia già presagire ad una nuova e fantastica avventura. Nel frattempo vi lasciamo al trailer ufficiale pubblicato su YouTube:

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News