TP-LINK presenta il nuovo router Archer D9

TP-LINK amplia la gamma di dispositivi compatibili con il nuovo standard Wi-Fi 802.11ac lanciando Archer D9, un Modem Router Wireless dual band ultraveloce.

Schermata 2014-09-09 alle 17.16.37

Tre volte più veloce del Wireless N, consente agli utenti l’accesso ad Internet ad alta velocità attraverso la rete cablata e wireless, con un sostanziale incremento della velocità nelle trasmissioni di contenuti multimediali ed una riduzione delle congestioni causate dall’utilizzo di numerosi dispositivi. Grazie all’utilizzo della tecnologia dual band, con velocità massime di 600Mbps sulla frequenza 2,4GHz e 1300Mbps su 5GHz, è possibile utilizzare la rete a 2.4GHz per le applicazioni tradizionali come web o e-mail, riservando la rete a 5GHz per applicazioni multimediali a banda intensiva come streaming multimediale HD/3D e gioco online.

 

Le tre antenne esterne con tecnologia Beamforming offrono la migliore tecnologia radio trasmissiva, per la copertura anche di grandi ambienti e un aumento della stabilità e delle prestazioni sul medio-lungo raggio, mediante un’emissione omogenea del segnale a 360°. Contemporaneamente gli amplificatori ad alta potenza dell’Archer D9 incrementano la stabilità del segnale. Il processore dual core ad 1GHz impedisce la riduzione delle prestazioni in presenza di numerose connessioni, mentre la schermatura del segnale tutela i collegamenti via cavo e wireless in presenza d’interferenze. Il nuovo design con stand, che mantiene il dispositivo in posizione verticale, è stato studiato appositamente per garantire una propagazione efficace delle onde radio.

 

Grazie alla presenza di una porta USB 3.0 ultraveloce e di una porta USB 2.0, è possibile condividere stampanti locali e file con dispositivi all’interno della stessa rete oppure in remoto attraverso la funzionalità FTP. La porta USB 3.0 offre una velocità 10 volte superiore allo standard USB 2.0.

 

Il prezzo suggerito: TP-LINK Archer D9 è 189,90 euro IVA incl.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori