Tucano Lato, lo zaino per MacBook Pro fino a 17 pollici

Tucano pensa agli studenti universitari e delle superiori. Lato, infatti, è uno zaino pensato per tutti coloro che non possono fare a meno del proprio MacBook, nemmeno durante lo studio.

Disponibile in quattro colori (nero, blu, rosso, verde) Lato è lo zaino pensato per la vita digitale, grazie al vano imbottito per il trasporto di notebook e MacBook Pro fino a 17” e alla tasca interna dedicata al trasporto del tablet, mentre a documenti e accessori è riservato un vano a sé stante.

E visto che a lezione si deve andare comunque, che piova o si muoia di caldo, Lato è dotato di una tasca laterale dove riporre un ombrello o in alternativa una bella bottiglia d’acqua fresca. Leggero e dotato di spallacci ergonomici e imbottiti, lo zaino offre anche una tasca per smartphone e lettori MP3 con apertura dedicata per gli auricolari che tornerà utile tutte le volte che dovrai ammazzare un po’ di tempo tra una lezione e l’altra, o nell’attesa che arrivi l’ora di ricevimento del tuo docente. Il nuovo zaino Lato è disponibile nei negozi specializzati, nello showroom Tucano a Milano, e sul sito tucano.com al prezzo di 42€.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori