Tucano mette in palio borse per Mac e iPad in un nuovo concorso fotografico

Ami la tua bici più di tua mamma? Sei su Facebook? Hai una macchina fotografica? Allora puoi partecipare a PIMP MY BIKE, il contest che premia il rapporto tutto speciale tra te e la tua bici.

COME PARTECIPARE

1) diventa fan della pagina Facebook di Tucano;
2) prendi macchina fotografica o smartphone e scatta una foto: niente limiti alla creatività, unica condizione… mostrare la tua bici!
3) posta la tua foto sul wall della pagina ufficiale di Tucano su Facebook e commentala con il testo “Pimp My Bike!” entro le 23,00 di domenica 10 giugno

VINCITORI
Il 12 giugno vai sulla pagina Facebook di Tucano per sapere chi ha vinto. Tra tutte le foto pubblicati saranno scelti 4 scatti che hanno saputo meglio rappresentare 4 modi diversi di vivere la bici:

1)Bike Folies: monocicli, monopattini, bicicli, il Bike Pride non va differenze! Stupiscici il tuo mezzo di trasporto. Unica condizione? No-oil please.
2) My Bike & Me: come i ritratti delle famiglie bene di una volta, tu accanto a chi ami. Bicicletta compresa ovviamente!
3) Pimp My Bike: bici superaccessoriata con cambio shimano, raggi multicolore e fluorescenti, arbre magique frangivento al manubrio? Mostraci la via!
4) Biking with Tucano: tu, la tua bici e la tua custodia Tucano preferita. Il triangolo perfetto.

PREMI:

2 zaini Work_Out per Macbook 13″ / Macbook Pro 15″
2 borse messenger Work_Out per iPad / Macbook Pro 15″

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giveaway