Ultimate Mac App Bundle: Parallels, 1Password, CleanMyMac 2 e altri software a soli $ 49,99

Tra le recenti offerte dedicate ai software utili per Mac, abbiamo trovato anche l’imperdibile occasione proposta direttamente su parallels.com con l'”Ultimate Mac App Bundle”. Parallels ed altri ottimi programmi per Mac, ora all’incredibile prezzo di soli $ 49,99.

Ultimate Mac App Bundle

Ancora pochissimi giorni e l’offerta sarà scaduta. Non vorremmo, poi, sentirvi dire che siete arrivati tardi! Approfittatene ora.

Ultimate Mac App Bundle è la fantastica offerta proposta da parallels.com e con cui potrai acquistare il noto programma Parallels a soli $ 49,99. Ma non è tutto! Inclusi nel prezzo, altri utili software da abbinare al tuo Mac.

Parallels:

“Milioni di utenti di Parallels Desktop per Mac si sono abituati ad aspettarsi da Parallels originalità, semplicità di utilizzo e velocità, e non resteranno delusi da Parallels Desktop 10”, spiega Jack Zubarev, President, Parallels. “Grazie a Parallels Desktop 10 il pubblico potrà aspettarsi nuovi livelli di produttività senza temere che l’app di cui hanno bisogno non sia disponibile su un particolare sistema operativo – Parallels crea un mondo di compatibilità a casa, al lavoro e in movimento”.

Qui la nostra recensione!

In più…

1Password

1Password va oltre la semplice archiviazione delle password perché collabora direttamente con il browser, salvando nomi utente e password e creando password sicure e univoche per ogni sito. 1Password effettuerà quindi l’accesso in modo automatico e sicuro, inserendo informazioni sulla carta di credito e completando moduli di registrazione al tuo posto, il tutto crittografando le informazioni con un’unica password che dovrai ricordare.

Camtasia

Camtasia è un’ottima applicazione per la registrazione di tutto ciò che accade sul desktop del Mac. Una volta avviata l’utente può scegliere se registrare tutto il desktop o solo una porzione o, anche, una particolare cartella. Dalle impostazioni è possibile attivare l’audio, selezionare la fonte del microfono e gestire altri parametri utili per realizzare ottime registrazioni. I video possono essere salvati in HD o condivisi con i principali social network.

CleanMyMac2

Grazie a questo software avremo la possibilità di rimuovere file di log, cache dei vari applicativi o semplicemente pulire il cestino. CleanMyMac consente anche la rimozione sicura dei file: questa opzione permetterà la cancellazione fisica del file, senza possibilità di recupero dello stesso. Come ogni applicazione appartenente a questa categoria, CleanMyMac dispone della funzionalità di rimozione delle applicazioni. Quando elimineremo un’applicazione, verrà richiesto tramite un popup se vogliamo procedere alla sua rimozione tramite CleanMyMac. Confermando la selezione verranno rimossi anche i vari file collegati, come ad esempio i plist o i lockfile.

Qui la nostra recensione!

Parallels Access

Cloud storage per accedere da ovunque ai tuoi file preferiti. Due anni di sottoscrizione.

Acronis True Image for Mac

Effettua il backup e recupera i dati del tuo intero sistema: email, musica, foto, video, documenti, settaggi personalizzati, segnalibro e tutte le tue applicazioni preferite. Una valida alternativa a Time Machine di Apple.

Gemini

Gemini è un ottimo software in grado di rilevare rapidamente duplicati sul vostro Mac. Grazie ad un’interfaccia grafica semplice ed intuitiva, anche i meno esperti riusciranno a farne buon uso. Inoltre, mostra un’affascinante design perfettamente compatibile con il retina display dei nuovi Mac. Risulta tradotto anche in lingua italiana e necessita di OS X 10.7 o versioni successive. Grazie ad un motore di ricerca potente, un algoritmo di scansione rapido ed all’avanguardia, i confronti tra file saranno precisi. Riesce ad individuare ed isolare anche singole cartelle, supporta dischi esterni e unità di rete.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Offerte