Arriva anche in Italia il top di gamma FRITZ!BOX 7590

FRITZ!Box porta anche in Italia il suo modem/router di ultima generazione 7590. Ecco tutte le sue caratteristiche.

FRITZ!Box 7590 funziona con qualsiasi connessione DSL ed è già predisposto per funzionare anche con la VDSL supervectoring 35b, in grado di raggiungere una velocità di download fino a 300 Mbit/s. Il nuovo modello è compatibile anche con le attuali connessioni basate su IP, linee analogiche e ISDN. Inoltre, tramite la porta gigabit WAN può essere collegato alla fibra ottica o al modem via cavo.

All’interno, troviamo un processore dual-core per la gestione del routing di tutti i dati. FRITZ!Box 7590 trasmette i dati su rete wireless a velocità gigabit grazie alla tecnologia 4×4 MIMO multiutente, con velocità di 1733 Mbit/s sulla banda di frequenza a 5-GHz. Ulteriori 800 Mbit/s si aggiungono sulla banda a 2,4-GHz con le otto antenne che assicurano che tutti i dispositivi wireless abbiano una ricezione ottimale.

Tutti i dispositivi di telecomunicazione esistenti possono essere collegati a questo modello DSL tramite il bus ISDN S₀ e due porte analogiche. Con quattro porte gigabit LAN, FRITZ!Box 7590 offre anche avanzate funzioni di rete. Due porte USB 3.0 per collegare supporti di archiviazione con velocità di trasferimento dati da due a quattro volte superiore rispetto al modello FRITZ!Box precedente. Le porte USB collegano anche i dongle per l’accesso a Internet tramite rete di telefonia mobile LTE e le stampanti.

FRITZ!Box 7590 sarà disponibile in Italia dal 1 settembre 2017 al prezzo di 289,00 euro.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori