D-Link presenta il nuovo PowerLine Wi-Fi AC1200

D-Link ha da poco lanciato il nuovo Starter Kit PowerLine AV1000 Wi-Fi AC che permette di espandere il Wi-Fi di casa o ufficio in tutti gli ambienti, con una connessione veloce, pensata appositamente per lo streaming multimediale 4K e l’upload e download di file.

Il PowerLine DHP-W611AV estende la connessione dal router a qualsiasi presa elettrica presente in casa, diffondendola in Wi-Fi ad alta velocità in qualsiasi stanza o area, anche in quelle più distanti dal router. Il kit contiene due adattatori, uno standard con porta Gigabit e presa passthrough e un secondo adattatore Wireless. Sfruttando la tecnologia AV2.1 PowerLine, questo accessorio offre prestazioni avanzate (anche per adattatori multipli) e riduce le interferenze, arrivando ad una velocità di trasmissione di 1 Gbps. Grazie all’adattatore passthrough, inoltre, sarà sempre possibile utilizzare la presa elettrica per collegare altri dispositivi.

Il Kit PowerLine DHP-W611AV è dotato della tecnologia Quality of Service, che consente di controllare la priorità del traffico, ad esempio per favorire il traffico multimediale rispetto ad altro traffico Internet, per garantire lo streaming di alta qualità. La crittografia AES a 128 bit garantisce una connessione di rete PowerLine completamente sicura, con un pulsante Simple Connect che consente un facile setup tramite Wi-Fi Protected Setup (WPS).

Il Kit PowerLine DHP-W611AV di D-Link è già disponibile al prezzo ora in offerta su Amazon di 112,23€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori