Logitech presenta la tastiera Craft e gli speaker MX Sound per Mac

Logitech ha presentato due nuovi accessori per computer desktop, perfettamente compatibili con Mac: la tastiera Craft e gli speaker MX Sound.

La tastiera Craft di Logitech è un concentrato di design e tecnologie. Il quadrante, denominato “crown da Logitech”, è un ingresso ausiliario destinato ad aiutare la creatività durante i flusso di lavoro. Questa corone consente infatti di personalizzare ed estendere le funzioni della tastiera.

 

Utilizzando l’apposita app di Logitech, è possibile gestire tutti i singoli controlli della corona anche all’interno di app terze, grazie alla possibilità avanzata di personalizzazione. Questa corona è integrata nella parte sinistra della tastiera e velocizza diversi flussi di lavoro. Le app Adobe e Office hanno già annunciato la compatibilità con questo accessorio. Ad esempio, su Photoshop si può usare la corona per ridimensionare una foto, gestire i vari flussi e cliccare per confermare ogni singola scelta.

I tasti sono ben definiti, rapidi e comodi da utilizzare anche per chi ha le mani più grandi. La tastiera sarà disponibile ad ottobre al prezzo di 199,99€.

Gli speaker MX Sound hanno un design minimal e curato in ogni singolo dettaglio.

Si tratta di altoparlanti per computer desktop, dotati di forma circolare e di un design che ricorda quello di una astronave. Il look che offrono alla scrivania è molto moderno. La qualità del suono è ottima e immersiva, senza alcuna distorsione anche al massimo del volume. Sul retro, troviamo due ingressi da 3,5 mm e una presa per cuffie. I dispositivi possono essere associati anche via Bluetooth 4.1 (ad esempio per ascoltare la musica da iPhone). Questi speaker saranno disponibili ad ottobre al prezzo di 99$.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori