Epson svela le nuove stampanti per Mac – IFA 2017

Importanti novità in casa Epson, che all’IFA 2017 di Berlino presenta una nuova linea di stampanti per casa e ufficio.

La grande novità riguarda le stampanti EcoTank, disponibili da ottobre, che propongono due interessanti novità: una gamma dedicata alla fotografia con flaconi a cinque colori (ET-7700, ET-7750) e un nuovo design con serbatoi frontali e nuovi flaconi che assicurano praticita` di utilizzo (ET- 2700/50, ET-3700/50, ET-4750, ET-7700/50).

Anche le soluzioni Home Cinema di Epson offrono varie novità. Ad esempio, Epson ha realizzato il suo primo videoproiettore laser a ottica ultra-corta per la casa (EH- LS100). La sorgente luminosa laser dura a lungo e, a differenza dei modelli con ottica standard, è facile da posizionare vicino alla superficie di proiezione. Questo non richiede alcuna procedura di installazione. Il dispositivo sarà disponibile da novembre. Inoltre, la gamma di proiettori Epson è stata aggiornata con nuove funzionalità e prezzi più contenuti.

Le stampanti EcoTank ampliano la gamma Epson con due importanti sviluppi. Queste novità riguardano sia le stampanti fotografiche sia i nuovi modelli per la casa e i piccoli uffici (ET-4750, ET-3750, ET-3700, ET-2750 ed ET-2700). Insieme alle stampanti vengono forniti flaconi ad alta capacita` con un quantitativo di inchiostro sufficiente per stampare tre anni1.

Grazie alla possibilità di stampare fino a 3.400 fotografie (10×15 cm) utilizzando l’inchiostro contenuto nel set di flaconi fornito in dotazione, le stampanti ET-7750 ed ET-7700 sono sicuramente una buona soluzione per chi desidera stampare foto di alta qualità che, se conservate in un album, durano fino a 300 anni. Queste stampanti integrano anche lo slot per schede SD, la stampa senza margini, la stampa su CD/DVD, i due vassoi carta (solo nel modello ET-7700) e il display LCD da 6,8 cm.

I serbatoi di inchiostro, prima posizionati a lato, si trovano ora nella parte anteriore, così da poter offrire un design più compatto. Alla base del nuovo design vi è un sistema di ricarica migliorato che evita fuoriuscite accidentali dell’inchiostro in ogni fase. Inoltre, i flaconi si aprono più facilmente e dispongono di un beccuccio che agevola l’inserimento dei colori nei relativi serbatoi. Tutto questo si traduce in un sensibile risparmio per ogni singola stampa.

I prezzi saranno resi noti a breve.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori