Trello: app per il lavoro di gruppo ora anche su Mac App Store

Dopo essere stata pubblicata nelle versioni iOS e Android, gli autori di “Trello” pubblicano la loro famosa app anche su Mac App Store.

Comunicare con il proprio team di lavoro può essere di fondamentale importanza e con Trello si aggiunge su Mac App Store un altro utile software che può fare al caso vostro. L’app si presenta in una veste grafica ben strutturata e facile da utilizzare. Per quanto riguarda il download sono necessari quasi 67 MB, risulta già localizzata anche in lingua italiana e richiede OS X 10.9.0 o versioni più recenti.

Collaborare con il proprio gruppo di lavoro direttamente da Mac, ricevere notifiche quando bisogna segnalare variazioni importanti, scambiarsi file e progetti, lavorare da casa seduti davanti al proprio computer ed essere disponibili anche su iOS in mobile, funzioni compatibili con la nuova Touch Bar e tanto altro ancora è ora possibile anche con Trello per Mac.

Trello ti aiuta ad essere produttivo anche da casa rimanendo continuamente in contatto con il tuo team di lavoro. Potrai navigare facilmente tra le schede e comunicare con più persone contemporaneamente. Grazie ad apposito scorciatoie da tastiera potrai richiamare più facilmente particolari funzioni ed impostazioni. L’app consente di condividere opinioni, documenti, fotografie, video, aggiungere schede “to-do”, assegnare attività ai colleghi e tanto altro ancora.

Link – Prezzo GRATIS!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store (Mac)