Kenshō: puzzle adventure game attraverso natura, tempo e spazio

Da qualche giorno risulta disponibile su App Store il nuovo gioco per Mac (disponibile anche in versione iOS) intitolato “Kenshō”. Trattasi di un puzzle adventure game in cui inizierete un viaggio in un mondo surreale dove la natura, il tempo e lo spazio si intrecciano.

Tra le ultime apparizioni Mac App Store nella categoria “Giochi” abbiamo individuato il nuovo ed interessante titolo Kenshō. Reperibile ad un prezzo abbastanza accessibile, il gioco richiede 143 MB per il download, risulta localizzato anche in lingua italiana e necessita di OS X 10.9.0 o versioni più recenti. Ideale a partire dal nono anno di età.

Gli stessi autori definiscono il gioco come un “viaggio in un mondo surreale dove la natura, il tempo e lo spazio si intrecciano.“. Un gioco le cui azioni e vicende sono avvolte nel mistero e avvengono in una stanza distrutta. Attraversando le porte della stanza verrete condotti in diversi ed affascinanti mondi pervasi da paesaggi meravigliosi.

In Kenshō bisogna combinare i blocchi e superare delle sfide a mo’ di puzzle game. Un’affascinante avventura ricca di effetti grafici che accompagnano un racconto coinvolgente attraverso luoghi mozzafiato tra giungle rigogliose e mari tempestosi. Il tutto seguito da 11 canzoni originali stracolme di violino, piano, armonica, fisarmonica e altri strumenti.

Link – Prezzo 4,99 €

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store (Mac)