Cinque ottimi programmi per Mac in offerta “Paga quanto vuoi”

Torna la promozione StackSocial conosciuta con il nome “Pay What You Want”, ovvero paga quanto vuoi 5 ottimi ed utili programmi per Mac.

Paga quanto vuoi

E’ disponibile su StackSocial un nuovo bundle con cui potete aggiudicarvi ben 5 validi applicativi per Mac ad un prezzo che potete decidere voi. Vediamo subito nel dettaglio quali sono queste cinque applicazioni riservate allo sconto.

TechTool Pro

del valore di $ 99,99

TechTool Pro è un software progettato e realizzato da Micromat.com, acquistabile sul sito ufficiale dell’omonima software house al prezzo di $ 99,99, utile per verificare le condizioni di salute del nostro Mac – Computer. Consente di eseguire diagnosi e manutenzioni in modo rapido senza dover necessariamente avere delle nozioni particolari in ambito tecnologico, della programmazione o altro. Potete leggere il nostro rapporto completo nell’apposito articolo dedicato che trovate qui.

RapidWeaver

del valore di $ 89,99

RapidWeaver è un programma completo che vi consente di creare siti web in modo facile e veloce. Tra le principali caratteristiche ricordiamo brevemente:

  • creare singole pagine Web o interi portali di media complessità in modo visuale, senza scrivere una riga di codice…
  • utilizzare i numerosi plug-in sviluppati anche dalla community per estendere le funzionalità secondo le esigenze del momento;
  • partire da modelli preconfezionati, totalmente editabili, per evitare il vuoto cosmico che talvolta zavorra l’immaginazione;
  • eseguire delle analisi su traffico e visite alla stregua di un vero e proprio SEO.

Hands Off!

del valore di $ 49,99

I firewall sono appositi software capaci di proteggere la nostra privacy quando connessi ad internet. Di validi ne esistono ben pochi e fra questi non possiamo non segnalare Hands Off. Nel tempo è stata migliorata la performace generale che permette al processore di lavorare a livelli ottimali migliorandone l’utilizzo. E’ anche possibile provare gratuitamente la versione DEMO scaricandola da qui.

AfterShot Pro 3

del valore di $ 79,99

AfterShot è la nuova versione del software realizzata da una dei leader più indiscussi per quanto riguarda il mondo del fotoritocco RAW. Per chi non lo sapesse, il formato RAW non comprime le immagine come avviene, ad esempio, con i JPEG, ed offrono così foto di alta qualità, ma con dimensioni enormi. AfterShot vuole risolvere quest’ultimo problema in modo semplice e veloce. Il software consente, infatti, di modificare le vostre foto RAW mantenendo praticamente inalterata la qualità.

MacCleanse 6

del valore di $ 29,95

La continua ricerca di un valido software in grado di pulire e mantenere ordinato il nostro hard disk drive, ci ha condotti a MacCleanse. La nota applicazione sviluppata da Koingo Software è già stata, in passato, oggetto di test su SlideToMac.com, ma il prezzo con cui veniva proposta sul mercato, era abbastanza alto.

Il prezzo medio attuale del bundle è di $ 12,86, ma più il tempo passa e più potrebbe aumentare. Il valore complessivo delle app offerte nel bundle è di circa $ 350,00. Per saperne di più vi rimandiamo alla pagina dedicata su StackSocial.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Offerte