HooToo propone l’hub USB-C con porte USB, Ethernet e HDMI

HooToo ha realizzato un nuovo hub USB-C pensato soprattutto per chi possiede un MacBook di ultima generazione dotato di questa nuova porta super-veloce. L’hub è davvero completo, soprattutto per chi desidera collegare il Mac alla rete LAN tramite Ethernet.

HooToo Shuttle è un hub USB-C che integra 3 porte USB 3.0, una porta Ethernet sul lato, una porta HDMI e una porta di ricarica USB Type-C. Grazie a questo dispositivo è quindi possibile utilizzare qualsiasi accessorio USB anche sui nuovi MacBook dotati di porta USB Type-C, come tastiere, mouse, hard disk esterni, pennette USB e così via. Il dispositivo collegato al Mac consente anche di ricaricare smartphone e tablet.

Le altre porte dell’HUB sono molto utili per collegare un secondo schermi tramite porta HDMI, compatibile con i video 4K UHD senza alcun ritardo di sincronizzazione delle immagini.

La porta USB-C permette di ricaricare il MacBook anche quando l’hub è collegato alla porta, o comunque di utilizzarla per collegare altre periferiche.

Molto interessante è la presenza della porta Ethernet, assente ormai da anni dalla linea Mac. Con questo hub possiamo quindi collegare il cavo LAN al nostro Mac e avere una connessione più stabile, fino a 1 Gbps.

Non bisogna installare alcun driver: l’hub funziona perfettamente una volta collegato al Mac. Il design si sposa bene con quello dei MacBook, sia per materiali che per colorazione.

HooToo Shuttle è un accessorio molto comodo per chi possiede un MacBook con porta USB Type-C, dato che consente di avere a disposizione un hub completo con porte USB standard, HDMI ed Ethernet.

Il prezzo ora in offerta è di 59,99€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori