In arrivo la nuova Magic Keyboard con tastierino numerico?

08 novembre 2017 di Giuseppe Migliorino

Se si prova ad acquistare online la Magic Keyboard di Apple con tastierino numerico dovrà attendere più del solito, segno che probabilmente l’azienda sta per rilasciare un nuovo modello ottimizzato per iMac Pro.

Su Apple Store Online, l’attesa per acquistare la Magic Keyboard con tastierino numerico è passata a 4-5 settimane, malgrado non ci siano certo problemi di produzione o di elevata domanda. Nessun problema, invece, per la tastiera Apple senza tastierino numerico.

Questi ritardi fanno pensare all’arrivo prossimo di una nuova Magic Keyboard con tastierino numerico, probabilmente ottimizzata per i nuovi iMac Pro che arriveranno a dicembre. Non è escluso che la nuova tastiera possa integrare anche la Touch Bar vista sugli ultimi MacBook Pro.

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.