Pixelmator Pro sarà disponibile dal 29 novembre

08 novembre 2017 di Giuseppe Migliorino

Gli sviluppatori di Pixelmator hanno ufficializzato la data di lancio della versione Pro per Mac: sarà disponibile su Mac App Store dal 29 novembre.

Pixelmator Pro sarà in grado di sfruttare appieno tutte le potenzialità del Mac per favorire elevate prestazioni grazie all’integrazione di tutte le recenti librerie grafiche come Metal 2, Core Image e OpenGL.

L’applicativo supporterà il nuovo formato HEIF introdotto da macOS High Sierra oltre ovviamente al formato RAW, incluso il formato RAW multi layer. Saranno supportati i file Adobe Photoshop oltre a tutte le funzionalità del sistema operativo Apple come iCloud, la modalità full screen, Split View ed ovviamente anche la Touch Bar introdotta con i recenti MacBook Pro 2016 e 2017.

L’app sarà disponibile al prezzo di 59$ dal 29 novembre su Mac App Store. Successivamente, con l’introduzione di nuove funzionalità, il prezzo salirà a 99$ (senza costi aggiuntivi per chi l’ha acquistato prima).

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.