MacX Video Converter Pro: ecco un velocissimo convertitore video 4K [Giveaway]

MacX Video Converter Pro è un software molto comodo per tutti gli utenti che vogliono convertire i video e i filmati in formati particolari oppure per ottimizzarli alla visualizzazione su diversi dispositivi come iPhone, iPad o Apple TV. Scopriamolo nella nostra recensione.

Il software in questione ci permette quindi di convertire i video e i filmati in base alle nostre esigenze per permetterci una facile e rapida visualizzazione su computer oppure dispositivi mobili. La nuova versione 6.2.0 supporta la conversione dei filmati 4K UHD per i dispositivi Apple senza perdita di qualità, fornisce un sistema molto più veloce rispetto a prima e supporta il nuovo codec H.265/HEVC utilizzato da Apple su iOS 11 e macOS High Sierra.

Nello specifico parliamo di un convertitore video all-in-one per Mac che ci permette di scaricare, convertire, modificare e registrare video. Con svariati codec e formati supportati, il software può convertire video in 4K UHD, MKV, AVCHD, M2TS, MP4, AVI, WMV, MOV, VOB e tanti altri formati. E’ chiaramente supportato il codec più diffuso H.264.

I files quindi potranno essere convertiti per una migliore visualizzazione sui device mobili o sui box TV, ma anche convertiti per essere gestiti più facilmente da software di montaggio video, ad esempio.

Questo software inoltre supporta la tecnologia Intel QSV per accelerare notevolmente la velocità di conversione video, in sostanza 16x più veloce di prima e senza perdita di qualità. Ottimizzato da utility CPU multi-core, la tecnologia Hyper-Threading e l’Intel Quick Sync Video per l’accelerazione hardware, questo convertitore video per Mac è in grado di convertire qualsiasi video con velocità superiori ai competitors. La funzionalità Auto Copy H.264 permette quindi una grande velocità di elaborazione con la massima qualità.

In più, con i suoi circa 350 profili inclusi, MacX Video Converter Pro risolve tutti i problemi di incompatibilità di video per Apple, Android, Google, Microsoft o altri lettori multimediali tradizionali o software di editing.

Non mancano poi le funzionalità di editing video che aiutano a migliorare e ottimizzare il video da esportare poi sul computer. Troviamo, ad esempio, il supporto al ritaglio dei video, al crop, all’aggiunta di sottotitoli e alla creazione di slideshow fotografici.

Per concludere, ricordiamo che questo software permette anche il download dei video online, da diverse piattaforme, con conseguente conversione nel formato desiderato.

Se siete interessati, tutte le informazioni sul software sono disponibili sul sito ufficiale del produttore che vi alleghiamo qui di seguito. Ancora, vi informiamo sul giveaway che lo rende disponibile gratuitamente anche se senza il supporto agli aggiornamenti futuri. Il giveaway è aperto fino al giorno 6 Dicembre 2017. La versione completa costa 39,95€, ora in sconto a 25,95€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Recensioni