Logoist 3: per creare loghi elaborati con Mac, in offerta al 50 percento di sconto

Gli autori Synium Software hanno deciso di avviare un breve periodo promozionale offrendo la loro ottima app “Logoist 3” al 50% di sconto.

Logoist 3 è un’ottima app che consente di creare loghi professionali in modo semplice e veloce. Per un brevissimo periodo potrà essere vostra con uno sconto pari al 50%. Per quanto riguarda il download sono necessari 181 MB, l’app risulta localizzata anche in lingua italiana e richiede macOS 10.12 o versioni più recenti per poter essere scaricata ed installata.

Il software in questione non consente solamente di creare loghi, ma può essere utilizzato per creare facilmente immagini e grafiche vettoriali di ogni tipo. Secondo quanto riportato dagli stessi autori, l’app risulta versatile ed in grado di fornire tutto il necessario per rendere un’idea creativa e pratica. Un software adatto anche a disegnatori grafici professionisti ed illustratori, oltre che ai principianti.

Logoist 3 include una vasta scelta di modelli, semplici da usare anche per coloro che non hanno mai avuto a che fare con applicazioni vettoriali. Gallerie, impostazioni, clip-art e tantissimi effetti sono a vostra completa disposizione. L’app funziona anche con elementi creati in precedenza: cartoline, collage e loghi non saranno più un problema. Sarà facile modificare e ridefinire i tuoi disegni e esportarli nei formati come JPG, PNG, PSD, SVG o EPS. Tra le principali caratteristiche ricordiamo un’interfaccia utente pulita, semplice ed intuitiva, numerosi strumenti, filtri, stili ed effetti modificabili in qualsiasi momento, migliaia di clip-art da usare nei propri lavori, accelerazione grafica tramite Metal 2, Core Image e Core Animation e tanto altro ancora.

Link – Prezzo 16,99 €

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store (Mac)