Dungeons 3: l’esercito del male alla conquista della luce

Nel mese di ottobre, gli autori Kalypso Media hanno reso disponibile sulla nota piattaforma Steam, il terzo capitolo dedicato alla nota saga Dungeons. “Dungeons 3” è ora finalmente disponibile anche su Mac App Store.

Dungeons 3 è ora reperibile anche su Mac App Store al prezzo di 43,99 €. Il terzo capitolo richiede 3.63 GB per essere scaricato sul proprio Mac, necessita di OS X 10.11 o versioni più recenti e risulta ideale a partire dal dodicesimo anno di età.

A quanto pare, il signore dei sotterranei ce l’ha fatta a riunire le forze del male ed a instaurare il suo oscuro impero. Il tempo è maturo ed il piano diabolico che segnerà l’espansione del potere oscuro è ormai alle porte. La storia narra che il signore dei sotterranei ha trovato un modo per dirigere la campagna di conquista dai confini del proprio nascondiglio, affidando il comando delle sue armate alla sacerdotessa degli elfi oscuri Thalya, strappata al mondo in superficie per farne il suo braccio destro. Sarà compito del giocatore guidare le creature del male alla conquista dell’altro mondo.

Come evidente, in Dungeons 3 dovrai abbracciare il potere del lato oscuro, creando un sotterraneo unico da una vasta selezione di stanze, trappole e strutture. A tua disposizione un potente e terrificante esercito composto da spregevoli creature come orchi, succubi, zombi e molte altre. Effettuati tutti i preparativi per la battaglia, guiderai il tuo esercito verso la luce, dove corromperai la terra, annientando tutto ciò che esiste di vagamente eroico, carino o a forma di unicorno.

Per la prima volta in assoluto, in Dungeons 3 ogni partita sarà diversa dalle altre grazie ai livelli generati a caso. Tra le principali caratteristiche ricordiamo che Dungeons 3 si auto-definisce il più cattivo simulatore di dungeon mai visto, caratterizzato da una modalità Overworld strategica in tempo reale completamente riprogettata, una nuova gestione generale del game, una campagna per giocatore singolo composta da 20 missioni in grado di garantire oltre 20 ore di gioco, accompagnate dal tanto amato narratore della serie Dungeons.

Link – Prezzo 43,99 €

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store (Mac)