Kiwi for Gmail: client di posta elettronica gratis per poco tempo

Realizzato grazie ai finanziamenti ottenuti mediante piattaforma Kickstarter, gli autori Zive hanno deciso di rendere gratuita per un breve periodo la loro nota applicazione “Kiwi for Gmail”.

VEDI SU APP STORE

Per la realizzazione del progetto, gli autori si sono serviti della piattaforma Kickstarter da cui hanno ottenuto i finanziamenti necessari. Dopo un duro lavoro, ecco approdare su Mac App Store l’apposita versione per i nostri Mac, intitolata Kiwi. L’app necessita di circa 89.1 MB, attualmente risulta reperibile unicamente in lingua inglese e richiede OS X 10.10 o versioni successive.

OS X integra, di default, il proprio client “Mail” che funziona perfettamente con gli account del noto servizio di posta elettronica proposto da Google. In caso, però, vogliate avere a disposizione tutte le funzionalità solitamente offerte tramite la versione web di Gmail, ma con tutta la comodità offerta da un client installato sul proprio computer, allora Kiwi può fare al caso vostro. Per la versione completa sono solitamente richiesti 9,99 €, un prezzo relativamente accettabile che permette di accedere a tutte le features offerte. Ma oggi e solo per un breve periodo, tutte le funzionalità offerte da Kiwi for Gmail potranno essere a vostra disposizione del tutto gratis.

Link – Prezzo GRATIS!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store (Mac)