Apple, ora in vendita il cavo Thunderbolt 3 proprietario da 0.8 metri

Apple ha finalmente iniziato a vendere il nuovo cavetto Thunderbolt 3 da 0.8 metri che abbiamo visto debuttare qualche mese fa con il nuovo MacBook Pro. Il tutto alla convenientissima – siamo ironici – cifra di 45€ tramite Apple Store.

Prima di oggi Apple forniva unicamente dei cavi Thunderbolt 3 di Belkin, in assenza di un cavo proprietario come quello appena lanciato. I cavi Belkin restano disponibili anche ora nelle versioni da 0.5m e da 2m, mentre quello Apple, come già detto, è lungo 0.m.

 

Occhio a non confondere questo nuovo cavo con i classici cavi USB-C di Apple, i quali non supportano il trasferimento di dati ad alta velocità e che sono pensati per essere utilizzati con il MacBook 12 per l’alimentazione del computer. Questi cavi offrono invece una doppia porta USB-C e possono essere utilizzati per collegare ad un Mac accessori come dock, drive esterni o display ad alta risoluzione. Grazie ad una potenza massima di 100 watt sono inoltre in grado di alimentare i nuovi MacBook Pro.

Se siete interessati potete acquistare il cavo in questione da questa pagina di Apple Store Online (al prezzo già citato di 45€) oppure in qualsiasi Apple Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News