Giveaway Of The Week: 3 copie gratuite per Calendar 366 II [CODICI UTILIZZATI CORRETTAMENTE]

27 dicembre 2017 di Fabio Padula

Eccoci arrivati ad un nuovo articolo dedicato all’applicazione “Calendar 366 II”,una praticissima app calendario che va ad “innestarsi”, senza dare troppi fastidi, nella menu bar del vostro Mac. Oggi, lo sviluppatore dell’app regala 3 codici redeem per gli utenti più veloci. Entra subito nell’articolo e tenta la fortuna!

Calendar 366 II (AppStore Link)
Calendar 366 IIVincent MietheCategoria: Produttività

Descrizione app:

Se siete alla ricerca di una valida alternativa app calendario da usare sul vostro Mac, allora oggi vogliamo segnalarvi Calendar 366 II.  Calendar 366 II è stata strutturata in modo semplice ed intuitivo. Una volta terminato il download e successiva installazione, questa andrà semplicemente a posizionarsi all’interno della vostra menu bar. Potrete richiamarla cliccando semplicemente sulla relativa icona. Potete impostare la visualizzazione in vari formati. Scegliete quella a voi più idonea a avrete tutti i vostri appuntamenti in vista. Gli appuntamenti possono anche essere spostati mediante semplice drag&drop. Non mancano diversi temi e la piena sincronizzazione con iCloud.

N.B.: Per poter utilizzare correttamente il codice, bisogna prima cancellare l’asterisco (*)!

  • J*LHR*6K*4N*74J3*
  • MHN*WN*9M*W7*R3*T
  • AAJ*MP*7*AK*M*HY7

Nota:

Lo sviluppatore dell’app regala 3 codici redeem con cui è possibile scaricare gratuitamente Calendar 366 II. Ricordiamo a tutti gli utenti che tali codici sono utilizzabili su Mac App Store. Possono partecipare al concorso tutti gli utenti (registrati e non registrati) del sito, ad esclusione dei membri della redazione e dei membri dello staff del forum (moderatori).

Ci farebbe molto piacere se lasciaste un commento, dopo aver scaricato l’applicazione, indicando il codice che avete utilizzato. Grazie!

Importante: tutti i codici pubblicati sono perfettamente funzionanti. In alcuni casi però, per motivi che non dipendono da noi, potrebbero apparire le voci: “Il codice inserito non è valido.“ oppure “L’offerta associata al codice brano è scaduta.“. Se così fosse, inviate una mail a fabio[dot]padula[at]iphoneitalia.com scrivendo come oggetto “Codice non funzionante: Calendar 366 II | Mac”, allegate uno screenshot (scattato da computer, iPhone o iPad) con il codice inserito (senza asterischi) ed il messaggio di errore rilasciato da iTunes. 

L’utente più veloce avrà diritto a ricevere un nuovo codice funzionante via mail. Per questo è importante assicurarsi di fornire un indirizzo email valido e funzionante.

Se, invece, dovesse apparire la voce: “Questo codice è già stato utilizzato. Ogni codice può essere utilizzato solo una volta.”, NON BISOGNA inviare nessuna email, perché il codice è stato correttamente utilizzato. La digitazione “CODICI CORRETTAMENTE UTILIZZATI” che seguirà nel titolo del post, indicherà il corretto utilizzo dei codici da parte degli utenti.

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.