Apple rilascia una nuova versione di macOS High Sierra 10.13.2 Supplemental

10 gennaio 2018 di Andrea Cervone
FEATURED

A pochi giorni dall’ultima release, Apple ha rilasciato un nuovo aggiornamento supplementare per macOS High Sierra 10.13.2. Si tratta di un aggiornamento che dovrebbe migliorare ulteriormente la sicurezza dei Mac.

Al momento Apple non ha divulgato un changelog con le novità introdotte in questo aggiornamento che è ora disponibile per il download per tutti. Per il momento Apple si è limitata a suggerire che “l’aggiornamento è consigliato a tutti gli utenti” e che per ulteriori informazioni in merito si può consultare questa pagina.

Nella pagina in questione l’aggiornamento viene indicato come “update di sicurezza” ed è quindi probabile che questo vada ulteriormente a limitare l’impatto di Spectre e di Meltdown sui computer Apple.

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.