Satechi presenta il nuovo caricatore da viaggio USB Type-C – CES 2018

11 gennaio 2018 di Giuseppe Migliorino

Satechi ha presentato un nuovo caricatore da viaggio USB Type-C da 75 watt, grande quanto un mazzo di carte e utile per ricaricare al volo più dispositivi.

Il nuovo caricatore Satechi offre quattro porte di ricarica: una USB-C, due USB-A e una Qualcomm Quick Charge 3.0 per la ricarica veloce. Il dispositivo è compatibile con iPhone, iPad, MacBook e MacBook Pro e funziona anche con PC, Nintendo Switch, Galaxy S8 e tutti i dispositivi con porta USB-C.

Una delle caratteristiche più interessanti è il design, con una forma eleganti, colori simili a quelli degli ultimi MacBook Pro e dimensioni poco più grandi di un mazzo di carte. Il caricatore Satechi sarà disponibile entro l’estate al prezzo di 64,99€.

 

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.