Apple rilascia macOS High Sierra 10.13.3 per tutti!

23 gennaio 2018 di Luca Ansevini

Insieme alle nuove release di iOS, watchOS e tvOS ecco disponibile anche il nuovo aggiornamento di macOS, che giunge così alla versione 10.13.3 pubblica.

Per scaricare il nuovo aggiornamento è sufficiente come di consueto aprire il Mac App Store e recarvi nel pannello dedicato agli aggiornamenti software, attendendo la ricerca del nuovo aggiornamento per avviare successivamente il download.

Ricordiamo che questa nuova release di macOS no introduce nessuna novità in termini funzionali ma solamente alcuni miglioramenti alle prestazioni e alcuni fix importanti per alcuni bug, inclusi i bug che causavano il blocco dell’applicazione messaggi attraverso un link malevolo ma sopratutto quello che consentiva la modifica delle impostazioni proprio del Mac App Store inserendo una qualunque password casuale diversa da quella di amministrazione del vostro Mac.

Vi suggeriamo pertanto di procedere all’aggiornamento del vostro dispositivo quanto prima. Disponibile anche iTunes 12.7.3 con supporto all’HomePod.

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.