macOS High Sierra 10.13.4 Beta 1 è ora disponibile [U: disponibile anche la beta pubblica]

27 gennaio 2018 di Andrea Cervone
FEATURED

macOS High Sierra ha ricevuto un nuovo update da qualche minuto. Parliamo di macOS 10.13.4, un aggiornamento rilasciato attualmente in beta per i soli sviluppatori che porta con se delle correzioni, dei miglioramenti e delle risoluzioni di problemi per iMessage.

Per il momento l’unica novità segnalata in questa nuova versione del sistema operativo dei Mac è la possibilità di ricevere avvisi quando si esegue un’app a 32-bit (un po’ come accade su iOS 11).

Qualora vi fossero anche altre nuove funzionalità all’interno di macOS High Sierra 10.13.4 Beta 1 ve lo faremo sapere aggiornando questo stesso articolo.

Tra queste figura il nuovo Safari 11.1, che porta con sé importanti miglioramenti per quanto riguarda la sicurezza (ad esempio, ora compare un avviso se proviamo a completare un acquisto con carta di credito su un sito non sicuro), la gestione delle web app e la privacy. Apple ha apportato dei miglioramenti anche per quanto riguarda la velocità generale di navigazione del browser.

AGGIORNAMENTO: Apple ha rilasciato anche la prima beta pubblica di macOS 10.13.4.

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.