Noir Chronicles: affascinante gioco di enigmi e oggetti nascosti

Su Mac App Store è ora disponibile il nuovo ed affascinante gioco intitolato “Noir Chronicles”, pieno di enigmi e oggetti nascosti che dovranno essere ritrovati per risolvere le varie missioni.

Gli autori Artifex Mundi pubblicano su Mac App Store la loro più recente creazione intitolata Noir Chronicles. Per quanto riguarda il download, l’app necessita di 931 MB, risulta localizzata in svariate lingue tra cui anche l’italiano, richiede macOS 10.7.4 e risulta ideale a partire dal diciassettesimo anno di età.

Noir Chronicles viene definito dagli stessi autori come un gioco di avventura con enigmi e oggetti nascosti che bisogna ritrovare sfruttando le proprie abilità di detective. Vestirai i panni del personaggio Alfred Fox, un investigatore privato con un talento naturale per cacciarsi nei guai… particolarmente abile ad affrontare il pericolo che incombe su Barbara Le Purr, la sua vecchia fiamma. Dovrai confidare nel tuo intuito e nelle diverse tecniche investigative, tendando di risolvere i numerosi enigmi proposti.

Noir Chronicles risulta reperibile su Mac App Store gratuitamente, versione che potrai usare per testare il game ed una volta soddisfatto, potrai acquistare la versione full mediante “in-app“. La storia narra di una telefonata di una vecchia fiamma, Barbara, da cui scaturisce l’inizio all’indagine più pericolosa della tua carriera. Sarà, quindi, tuo compito scovare l’assalitore e scoprire chi effettivamente detti le regole del gioco in questa città. Dovrai trovare il coraggio di affrontare le varie situazioni, svelando gli enigmi proposti.

Tra le principali caratteristiche ricordiamo oltre 43 luoghi di una vibrante metropoli, bisogna risolvere ben 41 enigmi per arrivare al vero boss, dovrai esaminare ben 20 scene di oggetti nascosti in cerca di indizi, bisognerà svelare il destino dei 20 personaggi coinvolti e dovrai seguire la storia d’amore per giungere alle più adeguate conclusioni.

Link – Prezzo GRATIS!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store (Mac)