The 2018 Mac Essentials Bundle: 10 app per Mac a soli 20 dollari

Continuano le imperdibili offerte proposte sull’orma noto sito StackSocial: con “The 2018 Mac Essentials Bundle” oggi potranno essere vostre ben 10 utili applicazioni al prezzo di soli $ 19,99.

Con The 2018 Mac Essentials Bundle proposto sul noto sito StackSocial, potrete acquistare ben 10 applicativi all’incredibile prezzo di soli $ 19,99. Gli interessanti non dovranno fare altro che seguire le semplicissime indicazioni mostrate a video per concludere le fasi di acquisto. Di seguito l’elenco completo delle 10 app incluse nell’offerta:

BusyCal 3

solitamente disponibile al prezzo di $ 49,99 

BusyCal è una delle migliori alternativa all’app nativa iCal per quanto riguarda la gestione degli appuntamenti e degli impegni familiari o di lavoro. BusyCal può essere sincronizzato anche con Google Calendar e grazie ad un’interfaccia del tutto simile ad iCal, l’utente potrà subito trovarsi a proprio agio. Tante le funzioni in più rispetto all’applicazione nativa Apple sono tante e tra queste ricordiamo: condivisione LAN-internet già citata, creazione di elenchi di cose da fare, servizio meteo integrato che mostra le previsioni di ogni giorno, fasi lunari, creazione post-it a scomparsa, possibilità di creare eventi senza data, visualizzazione a lista e personalizzazione font.

Cargo VPN: 2-Year Subscription

solitamente disponibile al prezzo di $ 79,99 

Cargo VPN viene descritto come uno strumento che proteggerà la vostra privacy durante la navigazione su internet. Indirizzo IP, geolocalizzazione, comunicazioni personali: con Cargo VPN per Mac e il suo built-in DNS Firewall non dovrai più preoccuparti di malware e altre potenziali minacce. L’app consente di nascondere il vostro indirizzo IP, la posizione e l’identità garantendo la massima privacy. I dati rimarranno al sicuro anche quando si è connessi ad una rete wifi pubblica come ad esempio in aeroporto oppure negli alberghi. L’app rileverà automaticamente la rete non protetta e crittograferà il traffico Internet.

HoudahSpot 4

solitamente disponibile al prezzo di $ 29,00 

Consente di gestire in maniera avanzata le ricerche su Mac, con possibilità di salvarle e visualizzarle in un secondo momento.

uBar 4

solitamente disponibile al prezzo di $ 30,00 

uBar può essere considerato come un sostituto del “Dock”. Se non sei mai riuscito ad abituarti al dock presente in OS X, ma preferisci di gran lunga la taskbar di Windows, con uBar puoi decidere quale delle due utilizzare.

Cisdem DuplicateFinder 4: Lifetime License

solitamente disponibile al prezzo di $ 39,99 

Ottima applicazione per individuare facilmente e rapidamente eventuali file doppioni sul proprio hard disk drive.

RollerCoaster Tycoon 3: Platinum

solitamente disponibile al prezzo di $ 19,99 

RollerCoasterTycoon 3 Platinum è un particolare gioco con grafica 3D che ci veder protagonisti nella progettazione e creazione della montagne russe. Inoltre, trattandosi della versione Platinum, all’interno troverete una serie di pacchetti aggiuntivi per migliorare il vostro parco giochi con particolari attrazioni, illuminazioni per la notte, fuochi d’artificio e tanto altro ancora. Comunque, tutto si focalizza sulle montagne russe. Serve tutto il vostro ingegno, date sfogo alla vostra fantasia e divertirtivi creando strutture mozzafiato.

Systweak Anti-Malware Pro: 2-Yr Subscription

solitamente disponibile al prezzo di $ 117,00

Della serie “la protezione non è mai troppa”, la promo odierna integra anche l’app dedicata alla protezione contro malware. Trattasi di una licenza biennale!

Concealer

solitamente disponibile al prezzo di $ 19,99

Se avete bisogno di raccogliere, criptare  ed allo stesso tempo nascondere files, numeri di carte di credito, passwords ed ogni altro dato importante e riservato da possibili occhi indiscreti, Concealer potrebbe essere la risposta alle vostre necessità. Utilizzando i più moderni sistemi di crittografia, l’applicazione non solo immagazzina e nasconde tutte le vostre informazioni, ma le cripta, ovvero le rende illeggibili anche quaora qualcuno dovesse in qualche modo impossessarsene, oltre a gestirne il backup ed al bisogno anche l’eventuale esportazione.

Movavi Photo Editor

solitamente disponibile al prezzo di $ 39,95

Photo Editor Movavi è stata pensata per tutti coloro che desiderano migliorare l’aspetto delle fotografie scattate in vacanze, alle feste oppure di semplici paesaggi. L’app risulta particolarmente utile per rimuovere persone o oggetti indesiderati. L’intera operazione si svolge in modo automatico grazie ad un particolare algoritmo elaborato direttamente dagli autori. Il compito dell’utente consiste semplicemente nell’evidenziare gli oggetti o le persone indesiderate. Il resto verrà svolto autonomamente dal software.

Flip PDF for Mac: Lifetime License

solitamente disponibile al prezzo di $ 99,00

Se vate file e documenti PDF da voler trasformare in bellissimi magazine da leggere, questa è l’app adatta allo scopo.

The 2018 Mac Essentials Bundle proposta su StackSocial vi permette di risparmiare ben $ 525,00. Un’offerta da non lasciarsi sfuggire anche se interessati solo ad un software tra quelli proposti.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Offerte