Mac i più affidabili sul mercato, parola di Rescuecom

Si è a più riprese elogiato pubblicamente la grande affidabilità dei personal computer di casa Apple sia lato software che lato hardware. Quest’oggi a rimarcare tale supremazia sul mercato ci ha pensato Rescuecom, che ha evidenziato tramite un proprio report la grande affidabilità dei computer targati Apple.

Va ovviamente rimarcato come i dati pubblicamente mostrati dal noto portale si riferiscono statisticamente al numero di chiamate di assistenza ricevute ed indirizzate verso i dispositivi della mela. La particolare classificazione assegna un rating A+ con un punteggio di 665 punti ai computer Apple, con Samsung staccata con un rating A- e 270 punti; troviamo in terza posizione Lenovo, seguita da Microsoft, Acer, Dell e l’accoppiata composta da HP e Asus a chiudere le ultime posizioni.

Rescuecom è stato più volte criticato in passato proprio per questi report spesso un pò ballerini sui prodotti Apple, prodotti per i quali non era ancora in possesso della specifica licenza ufficiale per le riparazioni; il noto portale ha tuttavia ottenuto ufficialmente i requisiti ufficiali per le riparazioni dei prodotti Apple, ottenendo quindi una maggiore credibilità in termini di assistenza sui dispositivi di Cupertino.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News