Tutta la potenza di iMac Pro in sei cortometraggi

iMac Pro è attualmente una delle migliori workstation in circolazione, capace di unire il design minimalista ed elegante di un all-in-one in pieno stile Apple ad una potenza di calcolo assolutamente di alto livello.

Dopo il lontano refresh della gamma Mac Pro avvenuto ormai nel lontano 2013, il nuovo iMac Pro è stata quindi una ventata di aria fresca per il segmento professionale affezionato ai computer made in Cupertino ma che spesso si è sentito messo in disparte dall’azienda con soluzioni discutibili e ritenute non al passo con i tempi. Tutti i benchmark rilasciati nelle scorse settimane sono stati alquanto concordi circa le grandi potenzialità di questa macchina già nella sua configurazione base.

Siete curiosi di sapere quali meraviglie può creare? In tal senso Apple ha deciso di pubblicare sul proprio canale YouTube una serie di cortometraggi realizzati proprio con iMac Pro, cortometraggi che come potrete vedere non prevedono solo dei semplici montaggi video ma anche rendering 3D di alta qualità dall’impatto visivo certamente appagante. Non ci sono al momento dettagli circa la configurazione hardware utilizzata dai suddetti iMac Pro e qualora dovesse emergere sarà nostra premura aggiornare l’articolo in questione.

Ecco a voi quindi alcuni degli spezzoni pubblicati da Apple sul proprio canale, inclusi anche una serie di filmati dietro le quinte che spiegano nel dettaglio la realizzazione di questi cortometraggi adottando proprio la nuova e prestante workstation di Apple; vi lasciamo quindi ai lavori degli artisti Erin Sarofsky e Buck.

 

Erin Sarofsky

https://youtu.be/n0GomryiATc

https://youtu.be/ie9oftXkoJs

Buck

https://youtu.be/vAV4VqZTfHA

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News