Apple rilascia macOS High Sierra 10.13.4 per TUTTI

Insieme al nuovo minor update di iOS ecco disponibile al download anche il nuovo aggiornamento minore di macOS High Sierra, che giunge così alla versione 10.13.4 pubblica.

Il nuovo aggiornamento di macOS è come sempre disponibile al download attraverso il Mac App Store in forma incrementale e può essere scaricato nella sezione aggiornamenti come solito ormai da alcuni anni.

Ci troviamo di fronte questa volta ad un aggiornamento che va ad incrementare la sicurezza del sistema operativo desktop di Apple, indicato con la sigla 2018-01, ed è ovviamente altamente consigliato a tutti gli utenti così da preservare la sicurezza del vostro Mac con le più recenti patch. Nello specifico si va a risolvere una vulnerabilità che consentiva ad una applicazione di ottenere i privilegi di amministrazione senza autorizzazione; si va inoltre a risolvere anche un problema di spoofing nella gestione degli URL

Raccomandiamo caldamente anche noi di procedere quanto prima all’aggiornamento del vostro dispositivo, così da preservarne la sicurezza. Non ci sono quindi nuove funzioni in arrivo ma non mancheremo di rendervene conto nel caso dovessero emergere in futuro.

Per tutte le informazioni sulle patch di sicurezza rilasciate da Apple vi invitiamo a dare un’occhiata alla pagina ufficiale sul sito, raggiungibile a questo link.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News