Apple rilascia macOS 11.13.5 beta 3 per sviluppatori

Contestualmente a tutti gli altri suoi sistemi operativi Apple ha rilasciato da pochi minuti anche la terza beta di macOS 11.13.5 disponibile al momento per i soli sviluppatori.

Analogamente a tutte le altre release beta di Apple vi ricordiamo come sempre che è possibile scaricare questa tipologia di release solamente se avete una sottoscrizione attiva al programma Apple Developer. Successivamente vi sarà poi possibile scaricare l’aggiornamento direttamente dal Mac App Store del vostro dispositivo direttamente in forma incrementale oppure potrete sempre passare dal developer center per scaricare ed applicare l’aggiornamento manualmente.

Con macOS 11.13.5 Apple introdurrà anche su Mac il supporto ad iMessage su iCloud e migliorerà il supporto alle GPU esterne. Ovviamente non mancano diversi bugfix e miglioramenti alle prestazioni del sistema operativo. Conitnuate ovviamente a seguirci per non perdere tutte le eventuali novità che saranno scoperte successivamente con la nuova release software di Apple.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News