Apple rilascia macOS High Sierra 10.13.5 beta 4

07 maggio 2018 di Giuseppe Migliorino
FEATURED

Apple ha rilasciato la quarta beta di macOS High Sierra 10.13.5 per gli sviluppatori.

Questa beta è destinata esclusivamente a tutti gli utenti in possesso di regolare registrazione al portale Apple Developer, registrazione che da diritto all’installazione del profilo Beta sul proprio dispositivo e quindi alla conseguente possibilità di accedere al programma developer beta.

Una volta installato il profilo sarà possibile effettuare l’aggiornamento alla beta 4 di macOS High Sierra 10.13.5 ricercando l’aggiornamento tramite Mac App Store, aggiornamento che sarà applicato in maniera incrementale. Attraverso il developer center è inoltre come sempre possibile scaricare l’aggiornamento da applicare al proprio dispositivo.

Questa seconda beta non sembra apportare novità e si limita soltanto al miglioramento delle prestazioni e alla correzione di bug.

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.