macOS 10.14 porterà un Mac App Store tutto nuovo

Con iOS 11, Apple ha introdotto un App Store completamente ridisegnato e con un forte focus sui suggerimenti e approfondimenti di un apposito team editoriale. Secondo John Gruber, con macOS 10.14 queste novità arriveranno anche sul Mac App Store.

Dal suo esordio del 2011, il Mac App Store è rimasto uguale a se stesso, tanto da aver dato più volte l’impressione di essere stato trascurato da Apple. Le cose dovrebbero cambiare con macOS 10.14, come scritto poche ore fa da John Gruber su Daring Fireball.

Il sistema operativo che sarà presentato il 4 giugno dovrebbe infatti includere un nuovo Mac App Store, rinnovato sia nella grafica che nelle funzionalità. Gruber è una fonte molto autorevole e i suoi rumor vanno quindi presi in seria considerazione.

Il nuovo design del Mac App Store dovrebbe rendere la fruizione dei contenuti più semplice e immediata. Ci saranno poi contenuti editoriali e suggerimenti curati dallo stesso team Apple che si occupa dell’App Store. In sostanza, il prossimo Mac App Store sarà molto simile al nuovo App Store di iOS 11.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Rumor