Apple rilascia la prima beta di macOS 10.14 Mojave

04 Giugno 2018 di Luca Ansevini

Si è concluso da pochi minuti il keynote di apertura della WWDC 2018, con tante novità introdotte da Apple nei suoi sistemi operativi ma sopratutto con tanta attenzione a stabilità e performance. Come sempre a conclusione dell’evento ecco giungere anche la prima beta di macOS 10.14 per sviluppatori.

Tante piccole novità anche per macOS 10.14, che assumerà il nome di Mojave e introdurrà tante nuovi funzioni che potrete ovviamente approfondire nel nostro articolo dedicato. Per tutti gli sviluppatori tali novità possono ovviamente già essere messe sotto torchio grazie alla prima release beta già disponibile.

Come sempre vi ricordiamo che per installare una developer beta è requisito fondamentale essere in possesso di una sottoscrizione attiva al programma Apple Developer, che vi consentirà di installare la beta sotto forma di aggiornamento OTA incrementale oppure scaricando direttamente l’immagine di sistema dal developer center di Apple.

Data la natura di questa tipologia di release ed essendo la prima di sicura lunga serie vi ricordiamo di effettuare l’installazione solo se siete sviluppatori, onde evitare di introdurre gli inevitabili bug e problemi derivanti da questa release. Per tutti gli approfondimenti non esitate ovviamente a seguirci sulle nostre pagine, con tanti nuovi articoli in arrivo per scoprire più nel dettaglio tutte le novità del nuovo macOS 10.14 Mojave.

 

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.