Ecco i nuovi wallpaper di macOS Mojave 10.14!

07 giugno 2018 di Claudio Sardaro

Non riuscite proprio ad attendere l’uscita di macOS Mojave per impostare i nuovi wallpaper sul vostro Mac vero? Eccoli in tutto il loro splendore!

macOS Mojave 10.14 è disponibile esclusivamente in versione developer beta e installarlo sul proprio Mac non è la cosa più intelligente da fare in questo momento. Se per Mojave c’è ancora da attendere, ciò che potete fare da subito è scaricare i due wallpaper ufficiali del nuovo sistema operativo desktop della casa di Cupertino.

Quest’anno l’azienda propone due varianti di colore diverso dello stesso wallpaper. Ecco la prima che troverete impostata al primo avvio del sistema operativo:

Clicca sull’immagine per scaricare il wallpaper in alta risoluzione

Se invece imposterete la tanto attesa dark mode, macOS Mojave vi proporrà una versione dark dello stesso sfondo. Eccolo qui:

Clicca sull’immagine per scaricare il wallpaper in alta risoluzione

Belli vero? Li ho provati sul mio Monitor 2k da 24″ e devo dire che fanno la loro bella figura! Vi piacerebbe provarli anche su iPhone? Ecco il link delle versioni per iPhone!

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.