Problemi hardware su alcuni MacBook Pro 13″ 2017, Apple conferma

12 giugno 2018 di Giuseppe Migliorino

Apple ha identificato un problema hardware che interessa un numero limitati di MacBook Pro 13″ 2017 senza TouchBar

Il problema si presenta in un numero limitato di casi, come conferma Apple in un documento interno condiviso con i vari Apple Store e centri autorizzati: se l’unità a stato solido o la scheda logica del MacBook pro subiscono un guasto, devono essere sostituite entrambe nello stesso momento. Apple non specifica perché bisogna sostituire entrambi i componenti, anche se solo uno dei due presenta dei guasti. Di fatto, su alcuni MacBook Pro 13″ 2017, sostituire solo uno dei due componenti può provocare diversi problemi.

Ovviamente, la riparazione del secondo componente avviene senza costi aggiuntivi, a prescindere dal tipo di danno e dall’eventuale presenza della garanzia.

Il problema riguarda solo i MacBook Pro 13″ 2017 con function keys, vale a dire i modelli senza Touch Bar.

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.