TeamViewer Blizz, arriva la funzione dedicata alle videoconferenze online

TeamViewer ha annunciato un importante novità per Blizz, la soluzione dedicata ai meeting online, che ora supportaWebRTC. Questa novità consentirà agli utenti di partecipare a una riunione da un qualsiasi browser senza installare alcun software sul proprio dispositivo.

Per partecipare a un meeting gli utenti possono cliccare sul link di invito oppure inserire il rispettivo ID del meeting nell’apposito campo nella pagina web dedicata.

A un anno dal lancio ufficiale, Blizz di TeamViewer è diventata una soluzione utilizzata in tutto il mondo con oltre 120.000 dispositivi collegati in oltre 200 Paesi. Tra le funzioni principali:

  • Partecipazione a meeting browser-based senza installare alcun software
  • Utilizzo privato e professionale gratuito
  • Un’esperienza di riunione online che non richiede registrazione
  • Meeting fino a 300 partecipanti: gli utenti possono scegliere il proprio piano in base alle esigenze
  • Partecipazione alla riunione con chiamata telefonica convenzionale oppure con connessione tramite app o browser. TeamViewer mette a disposizione numeri telefonici locali per oltre 57 Paesi a tariffe nazionali (solitamente gratuiti)
  • Videochiamate HD

Ed ora, Blizz di TeamViewer supporta WebRTC per partecipare a vere e proprie riunioni basate su browser senza alcun software aggiuntivo per un’esperienza di meeting online senza registrazioneamministrativi o competenze tecnologiche.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti